Come andare su Impostazioni rapide?

Domanda di: Ing. Penelope Milani  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (43 voti)

Per trovare le tue prime impostazioni, scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo. Per trovare tutte le Impostazioni rapide, scorri di nuovo verso il basso.

Come si attiva impostazioni rapide?

Selezionare o tenere premuta l'icona della batteria, della rete o del volume per aprire il pannello delle impostazioni rapide. Selezionare l'icona Modifica impostazioni rapide. Selezionare il pulsante Aggiungi per aggiungere un'impostazione rapida o premere l'icona della puntina sull'impostazione rapida da rimuovere.

Dove trovo il menù rapido?

Sfruttare questa funzionalità è semplicissimo: basta premere qualche secondo sull'icona di WhatsApp (come si fa per eliminare un'app). Il tap apre un menù rapido a tendina che, nei dispositivi Android, mostra la lista dei contatti più recenti e l'accesso alla fotocamera.

Quali sono le impostazioni rapide?

Le Impostazioni rapide del tuo telefono Android ti consentono di accedere rapidamente a delle impostazioni utili. Puoi usarlo per regolare la modalità audio e la luminosità dello schermo del tuo telefono e accedere rapidamente alle funzioni Wi-Fi, dati cellulare, fotocamera e torcia.

Dove si trova impostazioni app?

Aprire il menu Impostazioni
  1. Apri l'app Google .
  2. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o l'iniziale Impostazioni Ricerca .
  3. Cerca un'impostazione.

Guida dei COMANDI RAPIDI per iPhone con 5 FACILI AZIONI