Quando si usa dont have to?

Domanda di: Dr. Morgana Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (16 voti)

don't have to viene utilizzato per qualcosa che non sia necessario svolgere. Mustn't, invece, indica un divieto assoluto.

Quando si usa have to e doN'T have to?

Vale sempre quella 'regola' del “Have To indica un dovere meno forte di Must”. – “Don't Have To” viene usato quando si vuole dire che qualcosa non è necessario, ma che si può fare se lo si vuole (dipende da se stessi).

Quando si utilizza doN'T have to?

- Si usa don't have to per dire che non è necessario o che non c'è l'obbligo di fare qualcosa, ma lo si può fare lo stesso se si vuole. He doesn't have to invite them to this party. Non devi invitarli alla festa (non è necessario).

Quando si usa have to esempi?

1 Have to : si usa per indicare una necessità o un obbligo imposto dall'interno. Esempio: we have to wear a uniform to school. Traduzione: dobbiamo portare la divisa a scuola. I have to phone my grandad.

Per cosa si usa doN'T?

In inglese la negazione in generale si forma con not e questa negazione si riferisce al verbo (ausiliare / modale e se non c' è un verbo ausiliare / modale si costruisce con do not / don' t). Solo nei casi rari in cui non c' è un verbo, si forma la negazione con no. Non devo andare a casa.

La Differenza tra MUST e HAVE TO che non molti SANNO!