Quando si usa il rossetto rosso?

Domanda di: Diamante Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (67 voti)

Via libera al rossetto rosso fuoco nel caso di occhi e capelli scuri e di carnagione olivastra. Nel caso invece di occhi e capelli scuri ma carnagione chiara, meglio optare per rossetti più scuri, con sfumature che vanno dal bordeaux al marsala.

Quando si mette il rossetto rosso?

Quando indossare il rossetto rosso? Non esiste occasione inadatta ad indossare il rossetto rosso. Indossare un colore così importante significa piacersi, affermarsi, voler sfoggiare un look deciso e spesso seducente.

Cosa significa quando una donna mette il rossetto rosso?

Il rosso acceso delle labbra indurrebbe nel partner una sorta di richiamo primordiale verso una sessualità aperta e sfacciata. Un rossetto fucsia fluo, brillante ed acceso, sarebbe lo specchio di una personalità creativa, estrosa e fantasiosa alla ricerca di un compagno che si dimostri stimolante e non ordinario.

Come vestirsi con il rossetto rosso?

Impossibile negarlo, il rosso si abbina bene con qualsiasi vestito, ma il nostro consiglio è di sceglierlo in abbinamento a un vestito scuro, meglio ancora se nero. Il dettaglio in più. Evita vestiti accollati e cercate di mettere in risalto il décolleté o la schiena con una scollatura ampia e profonda.

Quale colore di rossetto per le castane?

Rossetto per castane, occhi marroni e occhi verdi

La palette da seguire è quella del nude che vira verso il marrone, ma anche il rosso corallo fa la sua figura, specialmente nel caso di pelle abbronzata.

Come bilanciare il rossetto rosso