VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Chi è la Crush di Jungkook?
Le dichiarazioni ufficiali. Gli ARMY sono rimasti scioccati quando delle voci sulla star dei BTS Jungkook hanno iniziato a insinuare una sua frequentazione con l'attrice Lee Yoo Bi (o Lee Yu Bi).
Chi dei BTS va al servizio militare?
All rights reserved. Uno dei membri dei BTS, gruppo sudcoreano di K-pop, ha iniziato il servizio militare obbligatorio, martedì 13 dicembre. Jin, il cui nome completo è Kim Seok-jin, effettuerà il suo addestramento in una città al confine con la Corea del Nord, prima di entrare in un'unità "in prima linea".
Quando verranno i BTS in Italia 2023?
In Italia l'appuntamento sarà solo per cinque giorni, l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023. Le proiezioni di sabato 4 febbraio saranno dedicate ai “Light Stick Screenings” e permetteranno al pubblico di festeggiare l'evento utilizzando il caratteristico merchandising illuminato della band.
Che cosa è successo a Jimin?
A Jimin è stata diagnosticata un'appendicite acuta ed è risultato positivo al COVID-19. Ha subito un intervento chirurgico su consiglio del medico la mattina presto di lunedì 31 gennaio. Secondo lo staff medico, l'operazione ha avuto successo e Jimin è attualmente in convalescenza dopo l'intervento.
Quando arriveranno i BTS in Italia?
In Italia l'appuntamento è fissato per l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023.
Dove sono i BTS adesso?
I BTS vivono nelle suite Hannam THE HILL Situato a Yongsan-gu, Seoul, che è una zona ricca e centrale della città, i BTS vivono nelle suite THE HILL. Il complesso è amato da dirigenti musicali, attori e dirigenti aziendali.
Quando parte Suga per il militare?
La boyband K-Pop BTS – RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook – annuncia che sarà in pausa per qualche anno. Il motivo? I membri del gruppo si iscriveranno al servizio militare obbligatorio della Corea, quindi «sia la compagnia che i membri dei BTS non vedono l'ora di riunirsi di nuovo come gruppo intorno al 2025».
Quanto dura il servizio militare in Corea?
Il sistema militare obbligatorio prevede un servizio di: Esercito/Corpo dei Marines 18 Mesi. Marina Militare 20 Mesi. Aeronautica Militare 21 Mesi.
Chi dei BTS è laureato?
Conversation. Visto che non poteva essere presente di persona alla cerimonia ha mandato un video di ringraziamento: “Ciao, sono Jeon Jungkook, laureato in broadcasting e intrattenimento presso la Global Cyber University nell'anno 17, che si laureerà oggi.
Cosa succederà nel 2023 alle Blackpink?
Il 21 ottobre, è stato annunciato che le Blackpink sarebbero state le headliner del BST Hyde Park a Londra il 2 luglio 2023, rendendole il primo gruppo K-pop a essere headliner di un importante festival del Regno Unito.
Perché Jimin si chiama Baby Mochi?
Uno dei momenti più divertenti è scattato quando il conduttore ha chiamato Jimin con uno dei suoi soprannomi: mochi, spiegando di essere un buongustaio di questo dolce fatto di pasta di riso ripiena di gelato.
Cosa è successo a Jungkook?
Jungkook, cantante 22enne della boyband coreana BTS, è rimasto coinvolto in un incidente lo scorso sabato 2 novembre. Il management dei BTS ha confermato che il cantante ha tamponato un taxi mentre guidava a Seoul, precisamente nel distretto Yongsan.
Che religione è Jimin?
Di che religione sono i componenti dei BTS? - Quora. Taehyung (V) è Deista; Namjoon (RM) è ateo; Seokjin (Jin) non ha mai rivelato pubblicamente la sua religione ma le army pensano sia ateo; Jimin è cristiano; Hoseok (J-Hope) non ha una religione conosciuta, ma ha già parlato della fede che ha in se stesso.
Chi è il più ricco tra i BTS?
J-Hope aka Jung Ho-seok è il membro dell'equipaggio che attualmente ha il patrimonio netto più alto.
Quanto costano i biglietti per i BTS al cinema?
La cosa su cui riflettere (e molto) è il numero di spettatori, ossia 17.219. Il che significa che il prezzo medio pagato in tutta Italia è poco superiore ai 23 euro.
In che mese si sono formati i BTS?
I BTS alla Casa Bianca nel 2022. La band ha esordito il 13 giugno 2013 con il single album 2 Cool 4 Skool, incentrato sui pregiudizi della società nei confronti dei giovani, e con le opere successive ha consolidato la propria reputazione di gruppo socialmente consapevole.
Quando parte Jungkook per il militare?
Le star del K Pop BTS partiranno per il servizio militare e torneranno nel 2025. E' arrivato negli ultimi giorni il comunicato che ha lasciato centinaia di migliaia di fan con il fiato sospeso: la popolarissima band della Corea del Sud, dopo l'ultimo concerto di Busan, tornerà a calcare i palchi nel 2025.
Chi è il capo di BTS?
RM, pseudonimo di Kim Nam-joon (김남준, 金南俊, Gim Nam-jun, Kim Namchun; Seul, 12 settembre 1994), è un rapper, compositore e produttore discografico sudcoreano. Dal 2013 è il leader del gruppo musicale BTS, sotto contratto con la Big Hit Music.
Cos'è successo a Jin dei BTS?
(askanews) – Jin, del supergruppo K-pop dei BTS, ha iniziato il suo servizio militare. E' il primo della band che ha sbancato le classifiche mondiali a espletare il servizio militare, obbligatorio in Corea del Sud, coi suoi 30 anni d'età, nonostante i tentativi per evitarlo che erano arrivati anche a livello politico.