Quando smetteranno i BTS?

Domanda di: Vitalba Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (42 voti)

Ecco cosa ha dichiarato a Rolling Stone US, in risposta a tutti coloro che si chiedono se davvero i BTS si scioglieranno o meno: Per essere chiari, i BTS non sono in pausa nel 2022, semplicemente prenderanno del tempo per esplorare le loro carriere artistiche e rimanere attivi in vari e differenti formati.

Quando finirà la carriera dei BTS?

I BTS dovranno prestare servizio militare in Corea del Sud: lo ha annunciato l'agenzia BIGHIT MUSIC che gestisce i membri della band. Si rivedranno nel 2025.

In che anno si lasceranno i BTS?

Nel 2020 avevano ottenuto un rinvio speciale della leva fino ai trent'anni, ma il più grande del gruppo, Jin, 29 anni, si arruolerà a novembre, spiega il Korea JoongAng Daily, e gli altri seguiranno. La band si riunirà nel 2025.

Perché i BTS sono in pausa?

Alla fine la chiamata è arrivata anche per loro. Tutti i sette componenti dei Bts, la band K-pop più conosciuta al mondo che ha infranto ogni record, dovranno prestare servizio nelle forze armate come richiesto dalla legge sudcoreana.

Quanti anni avranno i BTS nel 2030?

I BTS potranno quindi aspettare di arrivare ai 30 anni, anziché 28, prima di ricoprire il ruolo di soldato. Jin, il componente più “anziano” della band, ha compiuto 28 anni proprio tre giorni fa, il 4 dicembre, rientrando, secondo la vecchia legge, tra chi deve partire per la leva obbligatoria.

Come piangono i BTS? Ce lo spiega Jimin a "modo" suo 🤣