Quando su WhatsApp compare inoltrato?

Domanda di: Dr. Marieva Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (12 voti)

WhatsApp: come funzionano i messaggi “inoltra” In termini più semplici, quando un messaggio viene inoltrato attraverso una catena di cinque o più chat, significa che ha accumulato una distanza di almeno 5 contatti dal suo mittente originale.

Quando compare la scritta inoltrato su WhatsApp?

A partire dall'ultima versione stabile dell'app, i messaggi inoltrati da altre chat saranno segnalati da un'apposita etichetta con scritto "inoltrato", che comparirà proprio al di sopra del messaggio stesso.

Cosa significa inoltrato in WhatsApp?

I messaggi inoltrati sono contrassegnati dall'etichetta Inoltrato, che ti aiuterà a capire se il contatto che ti ha scritto è l'autore del messaggio o se ha semplicemente inoltrato un messaggio originariamente composto da qualcun altro. Puoi inoltrare un messaggio a un massimo di cinque chat alla volta.

Come faccio a sapere se qualcuno ha inoltrato?

Sopra il messaggio ricevuto compare in automatico la scritta 'inoltrato' in corsivo, accompagnata da una freccia curva che rimarca l'azione.

Cosa vuol dire inoltrare un messaggio?

Inoltrare un messaggio

Quando si inoltra un messaggio, i destinatari vengono specificati nelle caselle A, Cc e Ccn. Il messaggio includerà gli allegati ricevuti con il messaggio originale.

Significato Una Spunta Grigia su WhatsApp 📱