Quando ti bloccano o ti tolgono l'amicizia su Facebook?

Domanda di: Marcella Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (55 voti)

Un'altra cosa che puoi fare è andare nella barra di ricerca di Facebook e digitare il nome della persona in questione. Se ti ha bloccato non la troverai, come se non fosse più iscritta al social, mentre se ti ha rimosso dagli amici vedrai che potrai di nuovo chiedergli l'amicizia.

Quando blocchi una persona su Facebook perdi l'amicizia?

Quando blocchi il profilo di qualcuno, limiterai alcuni degli strumenti con i quali questa persona può interagire con te tramite altri suoi profili. Se blocchi un profilo che fa parte dei tuoi amici, verrà anche rimosso dai tuoi amici.

Come capire se qualcuno ti ha tolto l'amicizia su Facebook?

Esistono diversi metodi per scoprire se qualcuno ti ha tolto l'amicizia su Facebook: il più semplice è quello di scorrere la lista degli amici presente nel Diario (Lista amici > Visualizza tutti gli amici). Se il nominativo cercato è assente, è ovvio che quella persona ti ha cancellato.

Cosa può vedere una persona bloccata su Facebook?

Contenuti visibili da un profilo bloccato
  1. Messaggi: la cronologia dei messaggi scambiati con un profilo che hai bloccato rimane nella tua casella di posta. ...
  2. Contenuti di amici in comune: potresti continuare a vedere contenuti che riguardano il profilo bloccato tramite gli amici in comune.

Perché non esce il tasto aggiungi agli amici?

Potresti non riuscire ad aggiungere qualcuno agli amici per i seguenti motivi: La persona in questione non ha ancora accettato la tua richiesta di amicizia o siete già amici su Facebook. Potresti avere già inviato una richiesta di amicizia a questa persona.

Cosa succede se blocchi una persona su Facebook