Quando ti bloccano su Instagram arrivano i messaggi?

Domanda di: Liborio Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (31 voti)

Se scegli di rimanere nel gruppo, potrai vedere i messaggi inviati dalla persona che hai bloccato. Se la persona che hai bloccato ti invia messaggi su Direct, non li riceverai e non ti verranno consegnati in un secondo momento se sblocchi la persona in questione.

Cosa succede se mando un messaggio a chi mi ha bloccato?

  1. i contatti bloccati non potranno più chiamarti o inviarti messaggi.
  2. i contatti che hai bloccato non potranno più vedere le informazioni sul tuo ultimo accesso o sul tuo stato online, gli aggiornamenti allo stato e le modifiche alla tua immagine del profilo.

Quando blocchi una persona su Instagram si cancellano i messaggi?

Quando blocchi un utente, le chat di gruppo su Direct si comportano più o meno come quelle private: la persona bloccata non vede più i tuoi messaggi e viceversa. Ma i vecchi messaggi, in questo caso, restano visibili.

Quando sei bloccato i messaggi arrivano?

Teoricamente, così facendo, se la persona alla quale hai scritto ti ha bloccato, non riceverai mai un avviso apposito indicante la cosa in quanto il messaggio non verrà recapito al destinatario.

Come capire se una persona ti ha bloccato i messaggi su Instagram?

Controllare i messaggi

Infatti, se hai inviato un messaggio privato con il tuo account principale a un utente ed è trascorso tanto tempo senza che tu abbia ricevuto una risposta, e inoltre il messaggio risulta ancora non visualizzato, potresti essere stato effettivamente limitato su Instagram.

Perché una ragazza ti blocca su Instagram se non le scrivi nemmeno