Quando un Capricorno è triste?

Domanda di: Dott. Giulietta Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (11 voti)

La malinconia è uno stato d'animo, un modo di essere caratterizzato da una certa tristezza. Spesso la persona del Capricorno è triste perché rassegnato, e quando un Capricorno non ha obiettivi diventa triste, diventa malinconico e perde forza vitale, perde la sua passione che lo contraddistingue.

Cosa fa arrabbiare un Capricorno?

Lotta per il raggiungimento degli obbiettivi accuratamente programmati e ce la fa, senza scorciatoie, perché le detesta. Così come non sopporta i bugiardi e i furbetti; per far arrabbiare un Capricorno, infatti, è sufficiente mostrare noncuranza delle regole e ciò, indipendentemente da un suo diretto coinvolgimento.

Cosa non dire mai ad un Capricorno?

Sei davvero troppo precisina e pignola

Ecco perché, se proprio dovete farglielo presente, dovreste tenere conto che il loro farsi in quattro è fatto anche per voi, per garantirvi il meglio in tutto. Non proprio una cosa di cui lamentarsi quindi, e nel caso fatelo con i toni giusti, spiegando le vostre motivazioni.

Cosa ama fare il Capricorno?

Il Capricorno innamorato è letteralmente devoto alla persona che ha accanto e la riempie di attenzioni e premure. Mai manifestazioni plateali che non fanno parte della natura di chi è nato sotto questo segno, ma piccoli grandi gesti di riguardo che riempiono ogni giorno di entusiasmo.

Come farsi lasciare da un Capricorno?

CAPRICORNO - Se stai con un Capricorno, puoi escludere da subito l'idea di comprendere i suoi sentimenti perché non li capirà mai nemmeno lui. Per farti lasciare, l'opzione di aprirgli il tuo cuore e chiedergli cosa prova per te può essere valida solo nei primi tempi.

COME RICONOSCERE UN CAPRICORNO | Le Coliche