Quando usare Olaplex 3?

Domanda di: Sig. Antonio Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (18 voti)

Olaplex N. 3 Hair Perfector è utilizzabile anche come trattamento per la notte, da lasciare in posa fino alla mattina successiva, oppure come lozione da applicare prima di una sauna o in spiaggia! I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione.

Come utilizzare Olaplex numero 3?

Il trattamento è molto semplice da utilizzare: basta applicare in modo omogeneo sui capelli umidi una o due monetine di prodotto in base alla lunghezza e alla massa della chioma. Successivamente bisognerà mantenerlo in posa per 30 minuti o anche 1 o 2 ore. Risciacquare e procedere con lo shampoo che si usa solitamente.

In che ordine usare Olaplex?

Applicare una generosa quantità di prodotto sui capelli tamponati dopo lo shampoo; Distribuire in maniera uniforme, insistendo particolarmente sulle lunghezze; Lasciare agire almeno per 3 minuti; Risciacquare e proseguire con la piega come d'abitudine.

Quante volte a settimana usare Olaplex 3?

Olaplex 3 è una speciale lozione per capelli dalla consistenza simile a quella di una maschera, setosa e leggera, da utilizzare almeno una volta a settimana. Il suo utilizzo è particolarmente consigliato in caso di capelli eccessivamente stressati, danneggiati da tinte, decolorazioni e continuo uso di fonti di calore.

Quale Olaplex usare per capelli rovinati?

Olaplex N°3 Hair Perfector

Il prodotto principale della linea Olaplex, è sicuramente il prodotto ideale per chi ha i capelli molto danneggiati che necessitano di essere ricostruiti.

Come Usare Tutti i Prodotti di OLAPLEX | n°3 Hair Treatment, n°6 Bond Smoother, n°8 Reparative Mask