Gli iPhone 16 Pro Max, in uscita probabilmente, nel 2024 potrebbero essere i dispositivi che rivoluzioneranno l'idea di melafonino per come la conosciamo oggi.
Con iPhone 15 già in vendita sugli scaffali, è già tempo di pensare a come sarà il nuovo iPhone 16 in arrivo nel 2024. Il prossimo anno sarà centrale per la strategia di lungo periodo di Apple coincidendo con il lancio del nuovo Vision Pro e della prossima generazione di smartwatch guidata da Apple Watch X.
iPhone 16 Pro, nuovi rumor: reti più veloci e supporto 5G Advanced integrato. I prossimi iPhone 16 Pro monteranno il modem 5G Snapdragon X75 di Qualcomm per velocità fino a 7,5Gbps, un nuovo sensore da 48MP per l'ultra-wide e il supporto al Wi-Fi 7. Display più ampio e nuovo zoom ottico 5x anche per il modello da 6,1".
iPhone 15 e 15 Pro sono usciti: il 12 settembre 2023 Apple ha presentato i nuovi top di gamma durante il suo evento in diretta streaming in cui ha lanciato anche Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2.
Ha infatti uno schermo OLED da 6,1 pollici, due fotocamere posteriori da 12 Megapixel, l'ottimo processore A15 Bionic e la solita eccellente qualità costruttiva a cui l'azienda di Cupertino ci ha abituati.