Quanta acqua dopo Mr Muscolo?

Domanda di: Giulietta Longo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (49 voti)

Subito dopo, versare mezzo litro di acqua CALDA, NON BOLLENTE. Lasciar agire il prodotto per 15 minuti. Sciacquare accuratamente con acqua fredda. Se lo scarico è ancora ostruito, ripetere l'operazione.

Quanto tempo lasciare agire Mister Muscolo?

Lasciare agire 5 minuti. Far scorrere acqua calda. Se necessario, ripetere l'intero procedimento fino ad una seconda volta. Ripetere l'utilizzo periodicamente per mantenere liberi gli scarichi, prevenire gli ingorghi ed eliminare i cattivi odori.

Quanto deve agire l'idraulico liquido?

Spesso dopo averlo applicato bisogna lasciarlo agire per tutta la notte o comunque per almeno 12 ore altrimenti non fa nulla. Questi prodotti sono comunque da utilizzare con molta cautela e tenendo lontani i bambini, perchè hanno una componente di soda caustica che è quella che fa la vera azione sgorgante.

Cosa fare se Mr Muscolo non scende?

Mr Muscle® Niagara Cucina

Versalo, diluiscilo, risciacqua. Versa un quinto del flacone nello scarico, subito dopo, versa mezzo litro di acqua calda nello scarico. Dopo 15 minuti, risciacqua con acqua fredda.

Quanto mister muscolo mettere?

Indicazioni. Versare 500ml di prodotto nel tubo di scarico anche in presenza di acqua stagnante. Lasciare agire 5 minuti.

Come usare il Mr muscolo per stasare gli scarichi, in modo corretto e soprattutto in sicurezza