Quanta amuchina mettere nel serbatoio del camper?

Domanda di: Bacchisio Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (43 voti)

3. Riempire il serbatoio con acqua e contestualmente versare il prodotto disinfettante fino ad arrivare ad una concentrazione massima di circa 50 mg/l.; 4.

Quanta Amuchina nel serbatoio camper?

Anche vuotando i serbatoi un po' d'acqua rimane e al primo riempimento due gocce di amuchina le metterei per evitare e combattere il proliferare di alghe e batteri...

Quanta Amuchina per 100 litri?

Risposta. In base ai dati provenienti dalla letteratura scientifica, per potabilizzare 1 litro di acqua è necessario aggiungere all'acqua da purificare 10 gocce di clorossidante elettrolitico in soluzione all'1% (es. Amuchina). Questa dose corrisponde a mezzo litro di prodotto per 1000 litri di acqua.

Quanta Amuchina in 1 litro di acqua?

Per 1 litro d'acqua bastano 10 gocce per la disinfezione con Amuchina, oppure 2 gocce di candeggina (4 gocce se l'acqua è torbida) e si lascia riposare il tutto per almeno 30 minuti prima dell'utilizzo … e la disinfezione per clorazione è fatta!

Cosa mettere nel serbatoio acqua camper?

Per trattare l'acqua del serbatoio ed essere sicuri che l'acqua sia senza la carica batterica, compreso il batterio della LEGIONELLA, basta inserire nel serbatoio 1ml di prodotto BIOCHLOR ogni 10 litri d'acqua e l'acqua si può utilizzare normalmente anche per l'uso in cucina!

Come PULIRE e SANIFICARE il SERBATOIO Acqua del CAMPER - con Sanigen di Acquatravel Cisterna PULITA