Quante cose si possono scaricare su Netflix?

Domanda di: Ing. Maristella Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (15 voti)

Puoi avere fino a 100 download attivi contemporaneamente per dispositivo, sul numero di dispositivi previsti dal tuo piano di abbonamento.

Che vuol dire hai download su troppi dispositivi?

Hai download su troppi dispositivi. Questo errore visualizzato su iPhone, iPad, o iPod touch significa che è stato raggiunto il numero massimo di dispositivi per il download consentito dal piano Netflix.

Cosa succede se scarichi un film su Netflix?

Come tutti i servizi di questo tipo, anche i download offerti da Netflix sono a scadenza. Non è quindi possibile mantenerli nella memoria del proprio dispositivo a tempo indeterminato. Dal momento in cui si avvia il download si hanno a disposizione dalle 48 ore ad una settimana per la visione.

Come gestire i download su Netflix?

Apri l'app Netflix e tocca Download . Nella parte superiore della schermata, tocca Smart Downloads. Utilizza il cursore sotto a Download per te per attivarla o disattivarla. Quando Download per te è attiva, usa i pulsanti + e - per regolare la quantità di dati (GB) da scaricare per ogni profilo.

Quanti giga di memoria ha Netflix?

Risparmio dati: è possibile guardare circa 6 ore di contenuti in streaming per GB di dati. Uso massimo dati: la qualità più elevata supportata dal dispositivo e dalla serie TV o film da riprodurre. Può consumare all'incirca 1 GB di dati per 20 minuti o più, a seconda del dispositivo e della velocità della rete.

Netflix: come scaricare serie tv e film per vederli offline