Quante donne usano il perizoma?

Domanda di: Ausonio Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (41 voti)

Sempre a proposito di donne, il capo che indossano maggiormente è lo slip, risultato al primo posto nel 70% dei casi, al secondo posto c'è il perizoma (11%), mentre al terzo la culotte (5%).

Quante donne vanno in giro senza mutande?

Mentre alcune donne non oserebbero nemmeno immaginare di uscire senza mutandine, il resto della popolazione femminile ci ha già provato. Il 42% delle donne ha effettivamente ammesso di averlo fatto almeno una volta.

Per cosa si usa il perizoma?

Perizoma: Outfit

Per esempio i danzatori lo usano per proteggere e contenere le parti intime, ma soprattutto per ragioni estetiche. Viene indossato anche dagli uomini, sotto pantaloni attillati, sotto i pantaloncini aderenti o sotto i legging sia per lo sport, sia per la palestra.

Quando si mette il perizoma?

Indossa il perizoma quando vuoi evitare di segnare la biancheria intima: Sebbene il materiale di alcune mutandine sia molto sottile, mMolte volte puoi indovinare il suo contorno e può sembrare brutto.

Cosa cambia da perizoma a tanga?

Il tanga ha più stoffa del perizoma nella parte posteriore, è più sgambato sul davanti e in genere ha i bordi laterali più grandi di quelli di un perizoma. Questo tipo di mutanda di sicuro non manca nel tuo guardaroba e ti piace che si intraveda dai pantaloni a vita bassa.

Cosa indosso ad un party #SCAMBISTA 🔥