Quante gocce di Rescue Remedy al giorno?

Domanda di: Giovanna D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (32 voti)

Come usare Rescue Remedy? Si prendono 4 gocce sotto la lingua al bisogno, oppure quando continua la situazione di emergenza 4 gocce 4 volte al giorno anche per qualche settimana. Normalmente il Resque viene assunto solo una o poche volte in caso di bisogno.

Quante volte si può prendere Rescue Remedy?

Si consiglia di assumere 4 gocce di Rescue Remedy Original al bisogno, sciogliendole direttamente sotto la lingua. In situazioni di emergenza prolungata è possibile assumere 4 gocce 4 volte al giorno.

Come agisce il Rescue Remedy?

Rescue Remedy è un preparato composto, ottenuto da cinque fiori di Bach: Clematis che rafforza i legami con la realtà. Cherry Plum che combatte la paura di perdere il controllo della situazione. Impatiens che contrasta lo stress e la tensione psichica.

Quante gocce di fiori di Bach per ansia?

Si consiglia l'assunzione di 4 gocce direttamente in bocca, eventualmente diluite in poca acqua, da assumere 3-4 volte al giorno. Ad ogni assunzione è possibile ripetere l'utilizzo ad intervalli di 5-10 minuti per 1 ora.

A cosa servono le gocce di Rescue Remedy?

Rescue Remedy Fiori di Bach è un prodotto in gocce, consigliato per attenuare l'ansia e l'agitazione e far fronte con maggiore serenità a tutte quelle situazioni che richiedono un intervento immediato.

RESCUE REMEDY, il Pronto Soccorso Floriterapico