Quanto dura una iQOS 3 Duo?

Domanda di: Giulietta Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (28 voti)

Fino a 20 utilizzi
L'holder di IQOS 3 DUO ha un tempo di ricarica per il primo utilizzo più rapido rispetto ai modelli precedenti. Se il caricatore tascabile è completamente carico, puoi utilizzare l'holder fino a 20 volte.

Quanto dura una fumata con IQOS 3 Duo?

Una ricarica di tabacco fumata con IQOS ha la durata, più o meno, di una normale sigaretta (6 minuti/10-12 tirate), mentre una sigaretta elettronica non ha tutto questo e può essere utilizzata potenzialmente in maniera continua.

Quanto dura un IQOS 3?

Il dispositivo può essere usato consentendoti fino a 10 utilizzi consecutivi senza bisogno di ricaricarlo. Per avere il tuo IQOS 3 MULTI sempre pronto ricordati di ricaricarlo per circa 75 minuti.

Perché la mia IQOS dura poco?

Ciò può dipendere dal fatto che il tuo IQOS è troppo freddo o troppo caldo. IQOS 2.4 funziona all'interno di una gamma di temperature comprese tra 10° e 40° C. Se la temperatura ambiente è bassa, prova a riscaldare l'holder IQOS 2.4 tenendolo in mano per almeno 1 minuto.

Quante HEETS si possono fare con la 3 Duo?

Nella Glo hyper+, invece, il tempo di caricamento è di circa 2 ore e le fumate effettuabili con una carica sono circa 22. Per quanto riguarda le fumate consecutive, invece, con l'Iqos 3 duo è possibile fumare 2 ricariche di tabacco consecutive prima che lo stick si scarichi, mentre con la Glo hyper+ fino a 4 stick.

IQOS 3 DUO - COSA CAMBIA? - RECENSIONE ITA