Quante lingue parla Damiano David?

Domanda di: Ing. Giorgio Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (7 voti)

Nato a Roma l'8 gennaio del 1999 – lo stesso giorno di Elvis Presley – Damiano ha frequentato il liceo linguistico Eugenio Montale, ma ha abbandonato gli studi per dedicarsi alla musica, ha spiegato lui stesso. Parla inglese, spagnolo e un po' di francese.

Com'è l'inglese di Damiano Måneskin?

Partiamo proprio da lui, da Damiano David. Bringlese afferma quanto segue: “Il suo inglese mi piace ed è molto bravo. Non è al livello norvegese, per dire, ma se la cava molto bene. La pronuncia non è perfetta, ma va bene uguale, perché si capisce tutto quello che dice.

Cosa ha studiato Damiano Måneskin?

Damiano David nasce il giorno 8 gennaio 1999 a Roma. Dopo aver iniziato gli studi classici, nel 2014 fonda la band dei Måneskin. Il successo conseguente alla partecipazione ad X Factor 2017 lo porta ad abbandonare la scuola. Tra il 2020 ed il 2021 è divenuto una celebrità rock a livello internazionale.

Che diploma ha Damiano dei Måneskin?

Si forma nella Scuola quadriennale di Astrologia Umanistica Evolutiva e consegue il Diploma di Counselor Olistico a indirizzo Astrologico.

Che scuola ha frequentato Damiano dei Måneskin?

Settimo nella classifica di Eduscopio dei migliori licei di Roma, il Montale aveva anche un altro primato. Quello di essere stato frequentato da Damiano dei Måneskin.

Damiano David sings in French Måneskin