Tra le oltre 100 persone intervistate per realizzare la docu-serie, però, mancano entrambe le mogli di Michael Jordan — sia la ex Juanita Vanoy (da cui ha divorziato nel 2006 dopo 17 anni di matrimonio) che l'attuale Yvette Prieto, sposata nel 2013.
Per il numero 23 sarà il secondo matrimonio: nel settembre 1989 Jordan ha sposato Juanita Vanoy, dalla quale ha divorziato nel 2006. Michael e la sua ex moglie hanno due figli, Jeffrey Michael e Marcus James, e una figlia, Jasmine.
All'high school Jordan voleva giocare con il 45. Ma quel numero — che avrebbe adottato per un po' dopo il rientro nei Bulls — l'aveva il fratello Larry. Quindi decise di dimezzare, arrotondando per eccesso. Nacque così il mito del 23.
Nel frattempo, all'età di 15 anni per la prima volta riesce a schiacciare nel corso di una partita di street basket in un playground. Era alto 1 metro e 80. È solo l'inizio della leggenda di Air.
Michael Jordan, una leggenda da 3 miliardi di dollari: è lo sportivo più ricco al mondo. Da quando, nel 1984, Michael Jordan ha calcato per la prima volta un campo dell'Nba, ha guadagnato una cifra spropositata.