Quante ore ci vogliono per andare in Thailandia da Milano?

Domanda di: Jack Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (16 voti)

La rotta più popolare è Milano - Bangkok con una durata media del volo di 13h 45m.

Quante ore di volo ci sono dall'Italia in Thailandia?

La Thailandia è una delle mete turistiche più importanti al mondo, ed è decisamente facile da raggiungere in aereo. La Thai Airways, la compagnia di bandiera del paese offre voli diretti tra l'Italia e Bangkok è in poco più di 8 ore di volo.

Quanto costa un volo per la Thailandia andata e ritorno?

Il prezzo migliore che abbiamo trovato per un volo di andata e ritorno (Thailandia) è 477 €. Questa è una stima basata sulle informazioni raccolte da diverse compagnie aeree e fornitori di viaggi negli ultimi 4 giorni ed è soggetta a modifiche e disponibilità.

Quanti soldi ci vogliono per un viaggio in Thailandia?

In generale, il costo per un volo per la Thailandia si aggira tra i 500 e i 1000 euro a persona, andata e ritorno. Il prezzo può scendere fino a meno di 500 euro in bassa stagione o superare anche i 1400 euro in alta.

In che mese è meglio andare in Thailandia?

Il clima della Thailandia offre ai turisti il momento perfetto per recarsi nel territorio nei mesi da dicembre a metà febbraio nella zona continentale. Nella capitale Bangkok, invece, è possibile trovare temperature piacevoli e poche precipitazioni da fine dicembre a marzo, e da fine gennaio ad aprile.

Solo questo posto vale 12 ore di volo per arrivare fino in Thailandia 😍