Quante ore lavora un dipendente Agenzia delle Entrate?

Domanda di: Morgana Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (28 voti)

L'orario di servizio è di norma compreso dalle 7:30 alle 19:00, mentre l'orario di lavoro di ogni singolo dipendente è di 36 ore settimanali, di norma articolato su 5 giorni, dal lunedì al venerdì, con due rientri pomeridiani.

Che orari fanno i funzionari Agenzia delle entrate?

l'orario di apertura al pubblico, dalle 8,30 alle 12,30. permesso orario. La pausa pranzo può essere fruita dalle ore 13,00 alle ore 15,00 per una durata minima di 30 minuti e massima di un'ora. La pausa deve risultare dalle timbrature di inizio e termine.

Quanto guadagna un impiegato dell'agenzia delle entrate?

Lo stipendio medio di Agenzia delle entrate varia da circa 33.537 € all'anno come Funzionario a circa 33.537 € all'anno come Funzionario. I dipendenti di Agenzia delle entrate attribuiscono un punteggio complessivo di 3,6/5 stelle al pacchetto stipendio/benefit.

Quante ferie Agenzia delle Entrate?

004. In caso di distribuzione dell'orario settimanale di lavoro su cinque giorni, la durata delle ferie è di 28 giorni lavorativi; tuttavia, in caso di prima assunzione in una pubblica amministrazione, per i primi tre anni la durata delle ferie è di: A) 24 giorni. B) 32 giorni.

Quante ore lavora un dipendente?

Ecco che entra in gioco, appunto, un massimale previsto per legge e che non deve superare le 48 ore in un periodo di 7 giorni. Questo significa che, oltre al tuo orario normale massimo di 40 ore settimanali, per legge non ti può essere chiesto di eccedere le 8 ore settimanali extra.

Così L’AGENZIA delle ENTRATE TI FREGA | Avv. Angelo Greco