Quante run servono per Platinare Elden Ring?

Domanda di: Kai Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

Nello specifico le caratteristiche dei trofei di Elden Ring sono: Run necessarie per l'ottenimento del platino: 1 run (utilizzando salvataggi di Backup) Tempo necessario per il platino: minimo 100+ ore.

Quanto tempo ci vuole a Platinare Elden Ring?

Tempo necessario: 100+ ore (se giocate vedendo tutto quello che il gioco ha da offrire). 60/70 ore se fate solo i passaggi per far progredire la trama principale. Elden Ring è la nuova opera di FromSoftware che prende l'eredità di Dark Souls e la porta in un contesto pienamente open world.

Quanto è difficile Platinare Elden Ring?

Elden Ring avrebbe infatti raggiunto una percentuale di Trofei di Platino conquistata complessiva del 7.9%: un numero molto elevato per il genere, considerando che la maggior parte dei blockbuster difficilmente riesce a raggiungere cifre simili.

Quanto finali ha Elden Ring?

Quanti finali ci sono in Elden Ring? Ci sono ben sei finali diversi: di questi, tre sono solamente delle variazioni più o meno grandi del finale a cui il gioco ci prepara fin dalla intro, cioè quello in cui il giocatore diventa il nuovo Lord Ancestrale.

Qual è l'obiettivo di Elden Ring?

Dovrete sconfiggere questo boss per sbloccare uno dei tre finale necessari ad ottenere il platino (trofeo Era delle stelle). Il necrodrago Fortissax è uno dei pochi boss mancabili di Elden Ring. Per poter affrontare questo boss dovrete completare la Quest di Fia.

Elden Ring - Trofeo Platino 🏆