Quante SIM ho posso avere?

Domanda di: Tancredi Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (54 voti)

si possono intestare un massimo di 9 SIM. Per poter effettuare il passaggio da un gestore all' altro ti confermo che è necessario che ci sia la corrispondenza dei dati del titolare della linea.

Cosa devo fare per attivare una seconda SIM ho mobile?

Le due SIM aggiuntive potranno essere attivate direttamente dallo stesso intestatario di quella principale utilizzando la sezione "Attiva la SIM" presente nell'app ufficiale di ho. Mobile.

Quante SIM Vodafone posso avere?

Con la Rete Fissa e mobile di Vodafone, hai anche Infinito Insieme: fino a 6 SIM da associare alla tua offerta, per tutta la famiglia.

Quanto costa avere due SIM con lo stesso numero?

Sim Bis di Vodafone è la vera dual sim

Vodafone è l'unico operatore che ti permette di avere due SIM con lo stesso numero di cellulare, Sim Bis appunto. La Sim Bis si può attivare su ogni abbonamento o ricaricabile e costa 3 euro al mese per gli abbonamenti e 2 euro al mese per le ricaricabili.

Quante schede Iliad si possono intestare?

Quante schede Iliad si possono avere

L'operatore telefonico permette di avere fino a cinque schede SIM senza nessun tipo di problemi. Dalla sesta in poi, invece, il cliente è obbligato a inviare uno specifico modulo a Iliad in cui richiede l'attivazione di una nuova scheda SIM.

# 71 Come portare il numero di altro operatore in ho mobile | Daniele Castelletti | Maggiolina