Quante Switch esistono?

Domanda di: Dr. Emilia Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (47 voti)

A partire dal prossimo 8 ottobre, i giocatori che vogliono portare a casa una Nintendo Switch si troveranno di fronte a tre opzioni di scelta: potranno optare per il modello standard, lanciato nel 2017 (e aggiornato in alcune specifiche nel 2019), per il modello Switch Lite solo portatile e per il nuovo modello OLED, ...

Quanti tipi di Switch esistono?

Gli switch Ethernet possono essere utilizzati a casa, in un ufficio di piccole dimensioni o in un luogo in cui è necessario collegare più macchine. Esistono tre tipologie base di switch: gestito, web-smart e non gestito, con numeri di porte che vanno da poche unità fino ad un max. di 48 (o più).

Quando esce la Nintendo Switch 2?

Secondo i leaker, dunque, l'uscita di Nintendo Switch 2 avverrà il prossimo settembre 2024 con prezzi americani di 399 dollari ovvero 379 euro per la versione solo digitale e di 449 dollari ovvero 425 euro per quella dotata di lettore di cartucce.

Che differenza c'è tra Switch e Switch OLED?

L'OLED garantisce una luminosità migliore, una gamma di colori più vasta e un contrasto più elevato. Inoltre, le dimensioni dello schermo sono di 7 pollici, uno in più rispetto al modello base.

Come distinguere le versioni di Nintendo Switch?

Nota: i modelli originali di Nintendo Switch iniziano con le lettere HAC. Inoltre, quando si tiene in mano la nuova Nintendo Switch, controllare il numero di modello sul retro. Il nuovo Nintendo Switch ha un numero che dovrebbe essere HAC-001 (-01), mentre il modello originale ha un numero di modello HAC-001.

Nintendo Switch OLED, CLASSICA o LITE quale comprare e perchè?🤔 [SUB ITA]