Quante visualizzazioni ha il primo video su YouTube?

Domanda di: Caligola Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (43 voti)

"Baby Shark" è diventato il video di YouTube più visto di tutti i tempi già a novembre 2020, ma ora è diventato il primo video di a superare i 10 miliardi di visualizzazioni.

Quale è stato il primo video di YouTube?

State tranquilli, il video più vecchio su YouTube sarà sempre "Me at the zoo", che è stato caricato il 23 aprile 2005 da uno dei nostri co-fondatori e ha contribuito a dare il via a più di 17 anni di creatività su YouTube".

Qual è il record di visualizzazioni su YouTube?

Più di qualcuno tra di voi avrà già intuito a cosa si fa riferimento: la Baby Shark Dance al momento in cui scriviamo raccoglie oltre 13 miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma di proprietà di Google, segnando un distacco che sembra molto difficile da colmare in tempi rapidi.

Quanto valgono 1000 visualizzazioni su YouTube?

In Italia, per esempio, il canale YouTube guadagna in media 2,70 dollari per 1.000 visualizzazioni video. Ciò significa che per ogni milione di visualizzazioni video, uno YouTuber guadagnerebbe circa 2.700 dollari.

Chi è il primo YouTuber con più iscritti?

Più precisamente: MrBeast non è solo lo youtuber con più follower al mondo (a fine 2022 ha ampiamente superato il rivale PewDiePie) ma è la singola persona più seguita su YouTube, perché gli unici 3 canali a stargli davanti sono un'etichetta discografica indiana, un canale televisivo americano e Sony India.

Quale % media di visualizzazione vuole Youtube? Risposta definitiva!