Quante volte a settimana bende Somatoline?

Domanda di: Mietta Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (62 voti)

La frequenza ideale per l'utilizzo del trattamento Somatoline SkinExpert Drenante Bende Azione Riducente Urto è di 1 volta/settimana. In caso di ritenzione idrica importante, è possibile utilizzare il trattamento anche 2 o 3 volte/settimana.

Quante volte fare i bendaggi Somatoline?

Se lo applichi sulle cosce, 2 erogazioni per coscia al giorno. Per un trattamento meno intensivo, puoi applicare Somatoline a giorni alterni. Primi risultati visibili in genere dopo 2 settimane.

Quante volte a settimana fare i bendaggi?

Il bendaggio drenante avviene in diverse fasi e varia a seconda che si applichi la crema con il cellophane o una vera e propria bendatura con garze di cotone. Un trattamento di bendaggio dovrebbe durare almeno 2 mesi ed essere eseguito per 2-3 volte alla settimana.

Quanto tempo tenere le bende Somatoline?

Indossa i pantaloni in cartene e rilassati: devi tenere le bende almeno 50 minuti; Trascorso il tempo di posa, rimuovi i pantaloni e le bende e massaggia l'eventuale residuo di soluzione rimasto sulle gambe con un massaggio delicato dal basso verso l'alto.

Quando è meglio fare i bendaggi drenanti?

Di solito vengono effettuati maggiormente nel periodo estivo o subito prima l'arrivo del caldo. In quanto è proprio in questo periodo che aumenta la ritenzione di liquidi a causa del forte aumento della temperatura esterna. Infatti le gambe, in estate, tendono a gonfiarsi ed appesantirsi.

Bende Drenanti: scopri come usarle in un minuto | Somatoline SkinExpert Tutorial