Quante volte mettere Audispray?

Domanda di: Soriana Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (2 voti)

1 Flacone permette un utilizzo di circa 6 mesi. Modalità d'uso AUDISPRAY Adulti Spray 50 ml.: a partire dai 6 anni si utilizza con una nebulizzazione per orecchio 2 o 3 volte la settimana; per le persone che producono molto cerume, si consiglia un utilizzo giornaliero.

Quante volte al giorno si può usare Audispray?

Modalità d'uso di Audispray Adult

Dai 12 anni in su: si consigliano da 1 a 2 nebulizzazioni per orecchio da 2 a 3 volte la settimana. Le persone che producono molto cerume possono utilizzare il prodotto tutti i giorni.

Quante volte usare spray orecchie?

Salvo situazioni particolari, lo spray auricolare è da usare 2 volte a settimana a partire dai 3 anni. Per una detersione ottimale dell'orecchio, privilegiate una soluzione acquosa a base di acqua di mare microbiologicamente controllata.

Quanto tempo ci vuole per sciogliere il cerume?

A tale scopo, si rivelano particolarmente efficaci le gocce commerciali formulate con glicerina oppure con olio minerale. Le gocce vanno instillate direttamente nell'orecchio, 2 volte al giorno, per un periodo di tempo variabile dai 3 ai 6 giorni.

Quando esce tanto cerume?

Iperproduzione di cerume da parte delle ghiandole sebacee (ipersecrezione ghiandolare) → Sembra che la produzione di cerume aumenti in determinate occasioni: per esempio l'ansia, lo stress e la paura stimolano le ghiandole ceruminose a produrre maggiori quantitativi di cerume.

Audispray Adulti