VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Che origini ha Nicola Savino?
Biografia. Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre 1967 da padre ingegnere foggiano e madre farmacista cosentina e cresce a Metanopoli (frazione di San Donato Milanese), dove suo padre Francesco lavora per conto dell'ENI.
Come mai Nicola Savino non ha un dito?
"Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l'infermiera mi tagliò anche il dito.
Cosa è successo al mignolo di Nicola Savino?
Quando è toccato a quest'ultimo la moglie di Francesco Totti ha fatto notare il particolare, ovvero il dito mignolo mancante. "Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina.
Come si chiama la moglie di Linus?
Il nomignolo Linus gli fu dato da un suo professore di scuola media originario di Chieti. Dopo un primo matrimonio finito nel 1992, dal 2001 è sposato con Carlotta Medas, da cui ha avuto due figli.
Che squadra tifa Nicola Savino?
"Mi sono innamorato dell'Inter andando allo stadio, da 45 anni, prima andavo in curva, poi in tribuna arancio, poi rossa. Non è di famiglia, mi è venuto alle elementari e poi mia madre è diventata interista a causa mia.
Dove è nata la mamma di Nicola Savino?
Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre 1967 da padre ingegnere foggiano e madre farmacista cosentina e cresce a Metanopoli (frazione di San Donato Milanese), dove suo padre Francesco lavora per conto dell'ENI.
Come si chiama il figlio di Mara Maionchi?
Sempre nel 1983 Mara e suo marito Alberto Salerno fondano l'etichetta Nisa che prende il nome dal nome d'arte di Nicola Salerno, padre di Alberto.
Quanti anni ha Manuela Suma?
Manuela, classe 1975, lavora come costumista e cura il look di svariati personaggi famosi, compresi attori televisivi e cinematografici.
Quando inizia il programma di Nicola Savino?
Nicola Savino si conferma alla conduzione della seconda stagione di 100% Italia, il game show prodotto da Banijay Italia, campione di critica e ascolti, che sonda le opinioni e le abitudini degli italiani, in prima visione assoluta, dal 4 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20.30.
Come si chiama Savino di nome?
Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre 1967. Comincia a lavorare nel 1984 nella emittente locale Radio Sandonato. Nei 5 anni successivi, in cui si divide tra radio e discoteche, contatta vari network radiofonici proponendosi come regista e nel 1989 ottiene risposta positiva da parte di Radio Deejay.
Come si chiama Savino?
Nicola Savino è autore di numerosi programmi: Festivalbar dal 1996 al 2004, Le Iene dal 1998 al 2002 (in cui fa anche la voce fuori campo che introduce i conduttori all'inizio del programma), Zelig Circus (2003) e Zelig Off (2004) oltre che dei Telegatti.
Chi conduce 100 per cento Italia?
100% Italia è un game show italiano, in onda su TV8 dal 12 settembre 2022 in sostituzione di Guess My Age - Indovina l'età, condotto da Nicola Savino.
Chi sono i conduttori di Radio Deejay?
Conduttori
Linus. Albertino. Alessandro Cattelan. Alessandro Prisco. Andrea Marchesi. Antonio Visca. Chiara Galeazzi. Chicco Giuliani.
Chi presenta Radio Deejay?
Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre 1967.
Chi è Duappo?
Dj Duappo è il nome d'arte scelto dal figlio di Linus per la propria carriera da dj. Anche se nel podcast Sei boomer, papà!, proprio Linus confessa che preferirebbe i suoi ragazzi non seguissero il suo esempio, per quanto visto nelle discoteche durante la sua vita.