VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Quanti 007 ha fatto Judi Dench?
È riconosciuta come una delle più significative interpreti del cinema e del teatro inglese. Ha ottenuto la fama internazionale per il ruolo di M nella serie di film di James Bond da GoldenEye (1995), fino alla sua ultima apparizione della saga in Spectre (2015).
Che problemi ha la moglie di Pierce Brosnan?
Come anticipato, dopo poco più di dieci anni di matrimonio, nel 1991, Cassandra, dopo quattro anni di sofferenze, muore a causa di un cancro alle ovaie e la stessa malattia colpisce, dopo qualche tempo, la figlia Charlotte, scomparsa a soli quarantadue anni nel 2013.
Chi è l'attuale James Bond?
Craig è il sesto attore a interpretare l'agente 007 e il secondo, insieme a Roger Moore, a essere biondo; nonostante questo, che da molti veniva visto come un ostacolo, Craig dimostra di essere al pari dei suoi predecessori, e il suo debutto in Casino Royale conquista pubblico e critica, piazzandosi subito tra i ...
Quanti film di 007 ha fatto Roger Moore?
Roger Moore: sette volte; è l'attore che ha interpretato più volte il ruolo, dal 1973 al 1985. Timothy Dalton: due volte; nel 1987 e nel 1989. Pierce Brosnan: quattro volte; dal 1995 al 2002.
Chi sostituisce 007?
Nella lista dei papabili figurano Regé-Jean Page, l'affascinante duca di Hastings nella serie Bridgerton, Henry Golding, il Mister Elliot dell'imminente Persuasione (su Netflix dal 15 luglio), e Lashana Lynch, che in No Time To Die interpretava Nomi, l'agente 007 che sostituisce James Bond dopo il suo temporaneo ritiro ...
Chi è stato il miglior 007?
Sean Connery resterà per sempre il migliore e Timothy Dalton è il meno preferito, ma tutti hanno consegnato alla storia del cinema almeno un grande film da vedere.
Chi è l'attore che ha interpretato più volte 007?
Roger Moore: sette volte; è l'attore che ha interpretato più volte il ruolo, dal 1973 al 1985. Timothy Dalton: due volte; nel 1987 e nel 1989. Pierce Brosnan: quattro volte; dal 1995 al 2002. Daniel Craig: cinque volte; dal 2006 al 2021.
Quale 007 ha incassato di più?
James Bond, il film più costoso della saga è No Time To Die Proprio quest'ultimo, invece, è quello che ha incassato più di tutti al botteghino mondiale, per la precisione 943,5 milioni di euro.
Quante mogli ha avuto Sean Connery?
Vita privata Si sposò due volte: nel 1962 con l'attrice australiana Diane Cilento, dalla quale ebbe un figlio, Jason, anch'egli diventato attore, che gli ha dato un nipote, Dashiell (1997).
Quanto ha incassato 007?
'No Time to Die' è il film di maggior incasso di Hollywood del 2021. Il 25/o capitolo della saga di James Bond, una produzione MGM -Eon - Universal ha superato nel weekend i 734 milioni di dollari in tutto il mondo mettendolo al top di Hollywood dell'anno e dell'era della pandemia.
Perché si chiama James Bond?
In origine questa spia britannica si sarebbe dovuta chiamare James Secretan, poi Fleming, che cercava un nome semplice, fu colpito da quello dell'autore di un libro di ornitologia che aveva fra le mani: James Bond appunto.
Quando esce prossimo 007?
La ricerca ufficiale del nuovo Bond non è ancora iniziata In precedenza aveva detto che tale ricerca non sarebbe iniziata prima della fine del 2022, quindi, con ogni probabilità, non avremo vere notizie su 007 se non quest'anno.
Dove è girato James Bond?
Girato in Italia, Norvegia, Giamaica, Londra e Isole Faroe il nuovo capitolo della saga di 007, sulla spia britannica nata dalla penna di Ian Fleming. L'attore Daniel Craig, dopo aver dato il volto negli ultimi 15 anni al più famoso agente segreto della storia, congeda il suo personaggio e chiude un'era.
Chi è il doppiatore italiano di Pierce Brosnan?
Abbiamo intervistato in esclusiva Luca Ward, uno dei più celebri doppiatori italiani e voce di attori del calibro di Russell Crowe e Pierce Brosnan.
Com'è ora la moglie di Pierce Brosnan?
Come anticipato, dopo poco più di dieci anni di matrimonio, nel 1991, Cassandra, dopo quattro anni di sofferenze, muore a causa di un cancro alle ovaie e la stessa malattia colpisce, dopo qualche tempo, la figlia Charlotte, scomparsa a soli quarantadue anni nel 2013.