Quanti anni aveva Alessandra Matteuzzi uccisa dal fidanzato?

Domanda di: Ing. Sesto Donati  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (39 voti)

BOLOGNA – La conduttrice televisiva Maria De Filippi potrebbe essere chiamata a testimoniare nel processo sull'omicidio di Alessandra Matteuzzi, la donna di 56 anni uccisa lo scorso 23 agosto dal suo ex compagno, il 27enne calciatore dilettante Giovanni Padovani.

Quanti anni aveva Alessandra Matteuzzi uccisa?

"Questa signora - ha commentato riferita alla vittima - non era cosi' matura come pensavo fosse, visto che aveva quasi la mia età (56 anni, ndr)".

Quanti anni aveva Alessandra la ragazza uccisa?

Bologna, 23 agosto 2023 – Un anno fa , la vita di Alessandra Matteuzzi, 56 anni, è stata spezzata per sempre dall'uomo di cui era stata innamorata. Rientrava da una cena a casa della sorella Stefania ed era al telefono proprio con lei quando si è trovata davanti il suo ex Giovanni Padovani, 27.

Che lavoro faceva Alessandra Matteuzzi uccisa a Bologna?

Alessandra Matteuzzi è stata uccisa il 23 agosto 2022 a Bologna. Prima di morire aveva denunciato per stalking l'ex compagno Giovanni Padovani. Giornalista appassionato di fact checking, crime e pizza. Tabagista e caffeinomane, dal 2016 collabora con Bufale.net e dal 2018 lavora per Optimagazine nella sezione musica.

Che lavoro faceva Alessandra uccisa?

Bologna, 25 settembre 2022 – Alessandra Matteuzzi era una rappresentante di vendita per uno showroom di abbigliamento. Aveva un legame particolare con il mondo dei social.

Femminicidio di Alessandra Matteuzzi, uccisa con una mazza: "C'era già una denuncia, aveva paura"