Quanti anni di galera ha fatto Maso?

Domanda di: Sig. Battista Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (11 voti)

Pietro Maso tornerà libero il prossimo 15 aprile dopo aver scontato 22 anni di carcere. L'ex "ragazzo della Verona bene", che nel 1991, a 20 anni, uccise i genitori per impossessarsi dell'eredità, era stato condannato a 30 anni e 2 mesi, poi "ridotti" dall'indulto e dalla liberazione anticipata.

Quanti anni ha fatto Pietro Maso?

Così Pietro Maso nella trasmissione di Rai 1 “Cronache criminali” in onda lunedì 14 novembre, che a 31 anni di distanza la torna sull'episodio, intervistando l'uomo ormai 54enne.

Che fa Oggi Pietro Maso?

Oggi Pietro Maso svolge attività di giardiniere e aiuta i carcerati a reinserirsi nella società tramite la onlus La Pietra Scartata.

Che lavoro faceva il padre di Pietro Maso?

Antonio, agricoltore, è un gran lavoratore e lo stile di vita equilibrato e sobrio condotto con la moglie gli permette di guadagnarsi una discreta fortuna. Nascono le prime due figlie, Nadia e Laura e, per l'ultimo, il sospirato maschietto, Pietro, il più coccolato della famiglia.

Dove ha scontato la pena Pietro Maso?

Maso aveva già ottenuto l'accesso al regime di semilibertà. lavorando nel milanese, vicino al carcere di Opera dove ha scontato la pena.

Pietro Maso, a 31 anni dall'omicidio dei genitori: "Mi mancano'" - La vita in diretta 16/11/2022