VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Perché la piastra non dura?
Il nemico numero uno per la durata della pulizia della cute è il calore; acqua troppo calda, strumenti di asciugatura troppo potenti come temperatura, vapore caldo, riscaldamento domestico quali ventole di calore, fumo o berretti troppo stretti.
Come mandare in assistenza una piastra ghd?
Accedi al sito assistenza. ghditalia. it e procedi con l'iscrizione selezionando la sezione CLIENTE PRIVATO o SALONE PROFESSIONISTA. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti, clicca su «Completa assistenza» per concludere la pratica e spedire il tuo prodotto.
Qual è la migliore piastra al mondo?
Le migliori piastre per capelli del 2023
Migliore. Dyson Corrale. Migliore. 9.1 / 10. 4.6 / 5. Qualità prezzo. Remington Keratin Protect S8598. Qualità prezzo. 8.5 / 10. 5 / 5. ghd platinum+ styler. 9 / 10. 4.8 / 5. ghd gold styler. 8.8 / 10. 4.6 / 5. Babyliss ST255E Sleek Finish 230. 7.3 / 10. Recensisci.
Che piastre usano i parrucchieri?
MATERIALI DI UNA PIASTRA PROFESSIONALE: CERAMICA E TORMALINA Come per il phon professionale, tra i migliori materiali per le piastre per capelli c'è il rivestimento in ceramica e la tormalina.
Quale è la migliore piastra per capelli?
Classifica delle 10 migliori piastre per capelli:
Bellissima Imetec BM 200. Acowild – Piastra per capelli effetto riccio/liscio. Piastra per capelli Imetec Creativity B9 300. Remington S 6500. Remington S8648. Ghd Max – Piastra per capelli professionale. Revamp Progloss Digital. Dasimiket piastra lisciante per capelli.
Qual è la piastra migliore che non rovina i capelli?
Le piastre in ceramica e quelle in tormalina sono le migliori in assoluto, se avete a cuore il vostro cuoio capelluto scegliete sempre modelli con questa caratteristica. Infatti questi due materiali hanno la proprietà di distribuire meglio il calore e riescono a scorrere meglio sui capelli senza rovinarli.
Quando la piastra rovina i capelli?
Non è la piastra che rovina i capelli, ma è la temperatura. «Quando supera i 200 i gradi i capelli subiscono uno shock termico e basta una volta sola per creare le doppie punte, far virare il colore, o rovinare la fibra capillare.
Come verificare se la piastra GHD è originale?
✔ Come verificare se la piastra GHD è originale Il primo passo per verificare la sua autenticità è quello di registrare lo styler sul sito ghd: basterà inserire il codice ologramma alfanumerico sotto il codice a barre, sull'etichetta attaccata al cavo dell'alimentazione, e attendere il messaggio di conferma.
Perché le piastre ghd sono le migliori?
La particolarità più importante è la presenza della tecnologia Tri-Zone che mantiene la temperatura costante e uniforme, dalla base alle punte, a 185 °C. Questo vuol dire che i capelli non si surriscaldano, non si spezzano e grazie alla presenza delle lamelle in ceramica appaiono immediatamente più luminosi e morbidi.
Quanto costa la nuova piastra ghd?
199,00 € È tornata ed è più performante che mai - ti presentiamo la nuova e migliorata piastra per capelli ghd original.
Quanto costa l'ultima piastra ghd?
229,00 € La styler ghd per ottenere capelli visibilmente più lucenti, morbidi e sani* - scopri la piastra per capelli ghd gold® per realizzare onde morbide, ricci definiti o look lisci e lucenti.
Qual è la migliore piastra ghd?
ghd Platinum+ Styler: la migliore Questo è il modello più innovativo in commercio per ghd. La caratteristica principale è il tipo di tecnologia basata sulla presenza di molteplici sensori intelligenti in grado di consentire un costante adattamento della temperatura al tipo di capello.
Come sono le piastre ghd?
Tra le caratteristiche che rendono diverse le piastre ghd dalle piastre tradizionali vi è quella di non regolare la temperatura, ma in compenso si riscaldano in pochissimo tempo, hanno il manico ben isolato ed ergonomico e consentono ai capelli di scivolare facilmente senza attaccarsi anche se sono ricci e ribelli.
Dove viene prodotta la piastra ghd?
Si rivolse a Gary Douglas e Martin Penny e insieme acquisirono i diritti di produzione e distribuzione della piastra coreana. All'inizio le piastre ghd vennero distribuite nei saloni di tutto il Regno Unito.
Cosa fare per non rovinare i capelli con la piastra?
Ecco 5 consigli che non puoi non conoscere.
Usa dei prodotti termo liscianti. ... Asciuga bene i capelli con il phon. ... Dividi i capelli sempre per ciocche. ... Fai la messa in piega con phon e spazzola. ... Fai una maschera una volta a settimana.
Cosa copre garanzia ghd?
IL PRODOTTO PUÒ ESSERE SPEDITO IN ASSISTENZA SE: - la prova di acquisto ha data entro e non oltre 42 mesi; - in mancanza della prova di acquisto la data di produzione riportata nel Date Code è inferiore a 42 mesi.
Come pulire la piastra ghd Glide?
Hai bisogno di pulire una spazzola lisciante Ghd Glide? Il procedimento è lo stesso: basta eliminare eventuali capelli rimasti tra le setole con le mani oppure con un pettine, e poi utilizzare un panno umido per pulirle.
Come disinfettare una piastra?
Per pulire in maniera ottimale la piastra per capelli è sufficiente alcool denaturato e un panno morbido, in cotone o microfibra. In alternativa è possibile sostituire l'alcool con semplice acqua ossigenata o ancora con una sorta di pasta a base di bicarbonato miscelato in acqua.