Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato il 6 maggio 2019 al Portland Hospital di Westminster. Molti luoghi chiave sono stati illuminati con colori differenti per rimarcare la nascita del giovane reale, tra cui le Cascate del Niagara, la CN Tower ed il London Eye.
Archie è nato alle 05:26 di lunedì 6 maggio ed è il primogenito del principe Harry, ma sul sito della royal family il titolo di principe gli appartiene solo da qualche tempo a questa parte.
Il piccolo è nato il 6 maggio 2019 e festeggia oggi in America con la famiglia che gli è accanto: mamma Meghan, la sorellina Lili nata il 4 giugno 2021 e la nonna materna, Doria Ragland, che vive in California a poca distanza dalla famiglia dei duchi di Sussex.
Con la sua scomparsa, avvenuta il 31 agosto 1997 sotto il Pont de L'Alma di Parigi, Diana ha lasciato un vuoto nei cuori di molte persone, ma soprattutto un vuoto impossibile da colmare nell'animo di suo figlio, che allora aveva solo 13 anni (o meglio 12, perché 13 li avrebbe compiuti pochi giorni dopo la morte della ...
Ora, nella sua pagina Harry viene qualificato come "Duca" o "Duca di Sussex", ricordando che "nel 2016 si è sottoposto a un test HIV pubblico presso il Guy's and St Thomas' Hospital per aumentare la sensibilizzazione".