Domanda di: Ing. Mariano Testa | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(75 voti)
Stanno migliorando le condizioni del piccolo Ryan, il bimbo di 6 anni di Ventimiglia picchiato dal compagno della nonna e finito in ospedale prima di Natale per le lesioni riportate.
Roma, 5 febbraio 2022 - Ryan non ce l'ha fatta: è morto. Il bimbo marocchino di 5 anni era precipitato in un pozzo martedì. Alle 21.30 i soccorritori lo portano fuori dal tunnel, su una barella. Verso le 22 la tv di Stato spegne le speranze sul piccolo rimasto per più di cento ore a trentadue metri di profondità.
Continuano le indagini su quanto successo al piccolo Ryan, il bimbo di 6 anni di Ventimiglia ricoverato da giorni all'ospedale Gaslini di Genova dopo essere stato picchiato con violenza. In queste ore è stato ascoltato dagli inquirenti anche il fratellino minore in forma protetta.
Ottime notizie per il piccolo Ryan, il bimbo di 6 anni di Ventimiglia ricoverato in ospedale lo scorso 19 dicembre con lesioni profonde a milza e polmoni e la frattura di otto vertebre.
Con l'arrivo dei soccorritori e dei media la zona dell'incidente si è trasformata in un campo di battaglia, dando vita a un dramma collettivo che in Italia ricorda quello della triste morte di Alfredino Rampi, inghiottito da un pozzo a Vermicino nel 1981, quando aveva dieci anni.