Domanda di: Dr. Romeo Negri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(57 voti)
Max è una compagna di classe di Lucas, Mike e gli altri pertanto ha 15 anni nella quarta stagione. È quattro anni più giovane del fratellastro Billy, nato nel 1967 (come si capisce dalla lapide che si vede nel trailer ufficiale della nuova stagione).
Nel finale della quarta stagione di Stranger Things, Max di Sadie Sink ha subito gravi ferite per mano di Vecna, anche se le scene finali dell'episodio hanno confermato che sarebbe sopravvissuta a queste ferite, con grande sorpresa degli spettatori.
Quanti anni aveva Millie Bobby Brown nella 1 stagione di Stranger Things?
A rendere celebre questa giovanissima attrice britannica è stata una seria che mixa fantascienza, horror e un pizzico di nostalgia per gli Anni Ottanta: Stranger Things. Lei aveva 12 anni quando tutto era iniziato, portava i capelli rasati a zero, si faceva chiamare Undici (Eleven) e aveva incontrollabili poteri ESP.
Undici/Jane è nata nel 1971 quindi aveva 12 anni nella stagione 1 (1983), 13 nella stagione 2 (1984) e 14 nella stagione 3 ( 1985). Nella stagione 4 ha perciò 15 anni e frequenta il primo anno di liceo. Millie Bobby Brown, invece, ha compiuto 18 anni lo scorso febbraio.