Quanti anni ha preso il marito di Elena ceste?

Domanda di: Dott. Ettore Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (44 voti)

È stato lui. Anche per la Corte d'assise d'appello Michele Buoninconti ha ucciso la moglie Elena Ceste. Il vigile del fuoco di Costigliole d'Asti è stato condannato a 30 anni, la stessa pena già inflitta in primo grado.

Che fine ha fatto il marito di Elena ceste?

Difatti l'uomo, attualmente detenuto presso il penitenziario di Alghero e condannato a trent'anni per l'omicidio della moglie Elena Ceste, è apparso fin da subito motivato ad ottenere una revisione del processo.

Che fine hanno fatto i figli di Elena ceste?

I quattro figli, tutti minorenni all'epoca dei fatti, si sono trasferiti a vivere a casa dei nonni materni, nel Cuneese. La casa però è ancora di proprietà della famiglia e in particolare del padre della donna, che è anche il tutore dei quattro figli.

Chi era l'amante di Elena ceste?

A parlare al settimanale Giallo è Teresa C., la donna calabrese che ha avuto una relazione con Michele Buoninconti. La liaison tra i due è finita anche nell'ordinanza del gip. La donna ha 33 anni e ha conosciuto l'unico accusato di aver ucciso Elena Ceste a luglio, dopo la scomparsa della moglie.

Dove si trova Michele Buoninconti?

Oggi Michele Buoninconti sta scontando la sua pena nel carcere di Alghero in Sardegna e continua ad affermare di essere innocente: ha anche fatto richiesta per delle nuove indagini al suo pool difensivo, sperando che il processo venga preso in revisione.

Omicidio Elena Ceste, 30 anni al marito