VIDEO
Trovate 20 domande correlate
Quanti anelli ha vinto Shaq?
Lasciamo ora i Boston Celtics per arrivare all'ottavo posto, occupato da Shaquille O'Neal, che in carriera ha totalizzato 12 trofei personali. Entrano nel conteggio i 4 Titoli NBA, i 3 MVP delle Finals, i 3 MVP dell'All-Star Game, l'unico MVP della stagione regolare nel 2000 e il premio di Rookie Of the Year nel 1993.
Chi ha fatto più canestri in NBA?
Il record di tiri segnati in una partita NBA spetta a Wilt Chamberlain, capace di mettere a segno 36 canestri su 63 tentativi, nella stessa notte del 1962 che lo fece entrare nella leggenda con il record dei 100 punti.
Chi è più forte tra Jordan e LeBron?
Chi è stato quindi più forte fra Michael Jordan o LeBron James? La risposta alla domanda su chi sia stato più forte fra Michael Jordan e LeBron James è difficile, ma è chiaro che Jordan ha vinto di più ed in meno anni, risultando al di là delle statistiche molto più decisivo di James.
Chi è il più forte giocatore del mondo?
FIFA REUTERS Il campione del mondo argentino Lionel Messi ha vinto il premio come miglior giocatore dell'anno 2022 alla cerimonia dei trofei "Fifa Best", tenutasi ieri a Parigi.
Chi è più forte tra Curry e Lebron?
Sì, Lebron in generale è più "forte", sarebbe meglio dire "completo", di Kobe Bryant. Se dovessimo fare il confronto per le varie categorie: Abilità nel segnare: Meglio Kobe. Passaggio: Lebron.
Quanti canestri da 3 ha fatto Shaq?
Nei suoi 19 anni di carriera NBA, Shaquille O'Neal ha tentato soltanto 22 triple con una percentuale del 4.5%. Ovvero un solo canestro realizzato, risalente all'ormai lontanissimo 1996, una tabellata con meccanica molto discutibile sulla sirena del primo quarto di una partita contro i Milwaukee Bucks.
Chi è il miglior tiratore da 3 della storia?
L'attuale detentore del record NBA di triple segnate è Steph Curry con 3.390 tiri da 3 andati a segno. Era solo questione di tempo e infatti, come dicono i nostri colleghi d'oltreoceano, “The Moment has come”: Steph è ufficialmente diventato l'indiscusso re dei tiri dall'arco.
Qual è la squadra NBA più forte di sempre?
Le squadre che hanno vinto più Titoli NBA in assoluto sono a pari merito i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics, che in totale hanno ottenuto 17 Titoli. I giallo-viola sono in assoluto la squadra con il record di presenze ai Playoff NBA e tra le franchigie più presenti nella lista delle migliori squadre NBA di sempre.
Che cosa fa ora Michael Jordan?
Adesso è il proprietario degli Charlotte Bobcats (poi diventati Charlotte Hornets), squadra della Carolina del Nord.
Chi è il giocatore più forte della NBA 2023?
NBA, i 100 migliori giocatori della lega nel 2023-24 secondo ESPN
JAMAL MURRAY. Denver Nuggets | PG. PAUL GEORGE. LA Clippers | SF. ... JAYLEN BROWN. Boston Celtics | SG. ... KARL-ANTHONY TOWNS. Minnesota Timberwolves | C. ... TYRESE HALIBURTON. Indiana Pacers | PG. ... DOMANTAS SABONIS. Sacramento Kings | PF. ... DE'AARON FOX. Sacramento Kings | PG. ...
Quante NBA ha vinto Michael Jordan?
Micheal Jordan aveva indetto una conferenza stampa. Aveva trent'anni, era il miglior giocatore del Mondo, aveva vinto 3 titoli NBA e altrettanti premi di MVP.
Chi ha segnato 100 punti in NBA?
Il record punti NBA in una partita è stato realizzato da Wilt Chamberlain che con i 100 punti ottenuti il 3 marzo 1962 rimane ancora irraggiungibile, soprattutto se si considera che al secondo posto si piazza Kobe Bryant con ben 19 punti di distacco (81 punti nella sfida ai Raptors del 2006).
Chi è il miglior cestista italiano?
Con un HPI di 48,96, Dino Meneghin è il giocatore di basket più famoso al mondo, anche se non degli ultimi 20 anni, ovviamente. La sua biografia è stata tradotta in 24 lingue diverse su wikipedia.
Quante triple ha messo Kareem Abdul-Jabbar?
L'unica tripla di Kareem Abdul-Jabbar. Storia dell'unico canestro da tre punti del secondo miglior realizzatore nella storia NBA.
Quanto è pesante Stephen Curry?
Curry è un cestista alto 1,88 m e pesa 84 kg.
Cosa mangia Shaquille O'neal?
Così ho tolto il pane, la cioccolata e le torte". O'Neal ha perso 10 chili: "Ora mangio solo frutta, frullati proteici, insalate, pesce, pollo, asparagi e altre verdure. Tutto in porzioni molto piccole".