Quanti Crazy Pizza ci sono?

Domanda di: Amerigo Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (1 voti)

Oggi Crazy Pizza conta 7 ristoranti nelle città di Londra, Montecarlo, a Roma, a Milano, a Porto Cervo, a Riad e Doha, cui si unisce la recente inaugurazione di Kuwait City.

Chi è il proprietario di Crazy Pizza?

Flavio Briatore torna a fare utili con Crazy Pizza. Nel 2022 la holding lussemburghese che controlla il gruppo di pizzerie di lusso ha realizzato profitti per 278mila euro ribaltando i risultati del 2021, chiusi con a una perdita di 302mila euro.

Quanto si spende da Crazy Pizza?

Una pizza con il prosciutto cotto? 30 euro. Se è un calzone però si scende a 26, lo stesso prezzo di una prosciutto e funghi e di una pizza con la burrata (ma anche della focaccia ripiena di stracchino).

Quanto costa una margherita da Crazy Pizza?

Briatore e la rivolta dei pizzaioli napoletani

C'è un menu, ci sono i prezzi e ognuno prende quello che vuole”. In ogni caso, secondo Briatore i prezzi del Crazy Pizza sono “assolutamente normali. Credo che la pizza Margherita costi 14-15 euro.

Cosa significa Crazy Pizza?

La “Crazy Pizza” è così descritta da Riggio: “È classica, porta avanti l'italianità. È sottile, croccante e senza bordo. Ha tutti gli ingredienti base per una pizza normale e di primissima qualità. I prodotti sono tutti italiani, la mozzarella la facciamo noi sul posto.

E' BUONA LA PIZZA DI BRIATORE? - andiamo da Crazy Pizza a Roma per scoprirlo