Quanti denari Le calze in autunno?

Domanda di: Manuele Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (34 voti)

Dopo i collant fini, ci sono le varianti semicoprenti e rappresentano una soluzione ideale per quelle donne che vogliono mostrare le gambe… ma non troppo. Dai 30 ai 50 denari sono l'ideale per l'autunno, perché garantiscono la giusta via di mezzo tra le calze coprenti e quelle più velate.

Quanti denari calze autunno?

Collant semicoprenti

Fanno parte di questa categoria i collant 30-40 denari, perfetti per la stagione autunno inverno, dove garantiscono la giusta via di mezzo tra le calze coprenti e quelle più velate.

Che calze mettere a ottobre?

In questo periodo di transizione non troppo freddo, ci si può davvero sbizzarrire con calze più o meno coprenti e pesanti e nondimeno con calze lavorate, traforate e a rete, sicuramente più impegnative quando le temperature si fanno rigide specialmente per le freddolose.

Quanti denari calze invernali?

Invece, i collant per tutti i giorni hanno solitamente 20 denari. In inverno, s'indossano calze con 40 fino a 60 denari.

Come scegliere i denari delle calze?

Più basso è il numero dei denari, più fine sarà la calza

Più basso è il numero indicato, più le calze o i collant sono trasparenti. Le calze con 50 denari o più, come ad esempio 60 o anche 70, sono considerate coprenti, mentre gli articoli con 40 DEN sono classificati come semi-coprenti.

COLLANT: quali scegliere e come indossarli