Ilary Blasi: "Sposare Totti è stato come sposare una causa" - Belve 01/04/2022

Quanti figli hanno Totti?

Domanda di: Helga Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (17 voti)

Francesco Totti è tornato ad essere più presente sui social. Storie con Noemi Bocchi, ma anche foto con i figli che li ritraggono in momenti spensierati e divertenti. Nell'ultimo scatto condiviso dall'ex calciatore oltre a lui ci sono infatti Chanel

Chanel
Di chi stiamo parlando? Di Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, la quindicenne che stiamo imparando a conoscere sempre di più dopo quella polemica sui ritocchini che l'aveva coinvolta e resa famosissima e il racconto della sua vita da sogno che fa ogni giorno sui suoi profili social.
https://www.today.it › gossip › vip › chanel-totti-critiche
, Cristian e Isabel: tutti sorridenti, felici.

Quanti hanno i figli di Totti e Ilary?

La secondogenita invece è nata il 13 marzo 2007 e stando a quanto si è potuto vedere dalle foto pubblicate dai suoi genitori, la somiglianza con la madre è semplicemente impressionante. La più piccolina, Isabel, invece è nata il 10 marzo 2016.

Quanti anni hanno i 3 figli di Totti?

La notizia era nell'aria da diversi mesi nonostante le smentite del caso, soprattutto di Francesco Totti. I due hanno deciso di lasciarsi e lo hanno comunicato ufficialmente parlando di separazione consensuale, chiedendo rispetto per i tre figli, Cristian (17 anni), Chanel (15) e Isabel (6) e della privacy.

Come si chiama la terza figlia di Totti?

Chi sono e quanti anni hanno i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia attualmente ha tre bellissimi figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel nata il 13 maggio 2007 e la più piccina, Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Chi separazione Totti?

La rottura nella causa di separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata determinata dagli alimenti. Per firmare la separazione consensuale la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha chiesto 20 mila euro per sé e 17.500 euro in totale per i tre figli Christian, Chanel e Isabel.

Trovate 35 domande correlate

Chi è l'amante Ilary?

Cristian Iovino, questo il nome del presunto amante, 40 anni, di professione personal trainer, che già nei mesi scorsi era stato accostato al nome della conduttrice romana.

Perché Ilary Blasi sta divorziando?

Il motivo della separazione tra Totti e Ilary

Le infedeltà e la nuova storia d'amore di Francesco Totti con Noemi bocchi non sarebbero stati però gli unici motivi della rottura. Un anno e mezzo fa Ilary Blasi, senza chiedere prima il parere del marito e dei figli, avrebbe portato in casa un gatto sphynx, Donna Paola.

Quanti anni ha l'ultimo figlio di Ilary Blasi?

Come augurio di buon compleanno, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno condiviso tra le stories Instagram una foto con il figlio Cristian, che il 6 novembre scorso ha compiuto 17 anni. La conduttrice ha postato prima l'immagine di lei incinta del suo primogenito, poi una foto attuale mentre lo bacia.

Dove abita casa di Totti a Roma?

Per seguire la sua nuova fidanzata, Noemi Bocchi, l'ex numero 10 giallorosso avrebbe scelto di vivere a Vigna Clara: in uno dei comprensori più esclusivi di Roma nord. Appartamento all'ultimo piano, in un contesto silenzioso e signorile.

Quando è nata l'ultima figlia di Totti?

Quello della family Blasi-Totti è un amore che continua da 20 anni, di cui 16 da sposati, e che nel tempo ha accolto tre splendidi figli: Christian, nato nel 2005; Chanel, nata nel 2007 e infine Isabel, annata 2015.

Quante casa ha Totti?

Insieme ai tre figli, marito e moglie dividono 36 stanze, abitando in un immobile avanguardistico - ora in affitto - dove domotica ed eco-compatibilità sono di casa.

Quanti soldi deve dare Totti a Ilary?

La conduttrice dell'Isola dei Famosi, per firmare una consensuale, avrebbe chiesto sostanziosi alimenti: 20 mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel (più o meno 5 mila e 800 ciascuno), per la bellezza di 37 mila e 500 in tutto, prendere o lasciare.

Cosa ha scoperto Totti prima della separazione?

"Ho spiato il cellulare di Ilary per la prima volta in 20 anni" L'ex calciatore ammette così di aver 'spiato' il telefonino di sua moglie: "Non l'avevo mai fatto in vent'anni, né lei l'aveva mai fatto con me.

Quanto vale il patrimonio di Totti?

La stima approssimativa del patrimonio di Totti si aggira sui 300 milioni di euro.

Chi è l'uomo con cui Ilary ha tradito?

Cristiano Iovino, il personal trainer con cui Ilary Blasi avrebbe tradito Totti - la Repubblica.

Chi è l'uomo con cui Ilary ha tradito Totti?

Non fu quindi Francesco Totti a tradire Ilary Blasi con Noemi bocchi, la sua nuova fidanzata, bensì, al contrario, fu Ilary Blasi a tradire Francesco Totti con Cristiano Iovino quando si trovava nel capoluogo lombardo!

Dove vive Totti dopo separazione?

La villa di Ilary Blasi a Roma non è cambiata molto da quando ci viveva anche l'ex calciatore. La casa è un'ampia dimora che si sviluppa su più livelli ed è circondata dal giardino. La serata di ipnosi con Teo Mammucari si è svolta nell'area basement della villa all'Eur dove ora vive Ilary Blasi.

Chi è l'amante della moglie di Totti?

Dopo la controversa intervista rilasciata da Francesco Totti non si parla d'altro: l'ex calciatore fa intendere che Ilary Blasi ha tradito per prima. E anche se non rivela il nome del presunto amante, secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe del personal trainer e influencer Cristiano Iovino.

Dove si trova la villa di Totti All'eur?

Il quartiere di Torrino è posto sulla direttrice verso sud della via Colombo, in direzione del mare. La villa in questione è sulla sommità di una collinetta situata in un parco pubblico, quello del Castellaccio che è misteriosamente chiuso da anni, sebbene la gente abbia trovato il modo di penetrarvi.

Chi sono i figli di Totti è Blasi?

Cristian, Chanel ed Isabel sono i tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti: i due si sono sposati nel 2005 quando la Blasi era già in dolce attesa del loro primogenito, Cristian, nato nel novembre dello stesso anno.

In che scuola va la figlia di Totti?

Chanel Totti – scuola

Sappiamo che la sorella minore Isabel Totti frequenta la Ambrit International School, un istituto internazionale di Roma, perché mamma Ilary ha documentato tutto con un video. Non è mai stato reso noto invece che scuola frequenti Chanel.