Quanti giga per WhatsApp?

Domanda di: Carmela Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (59 voti)

I consumi dati delle app Le chiamate vocali con WhatsApp, invece, consumano circa 1,5 MB al minuto, con i messaggi che pesano pochissimo con appena 5 MB ogni mille unità.

Quanti giga servono per usare WhatsApp?

Partiamo dall'uso centrale e più comune di WhatsApp, ossia i messaggi: generalmente un solo testo inviato con l'app ha un peso che si aggira attorno ai 5 kb. Questo significa che con un solo GB sarete in grado di inviare quasi 210 mila messaggi, davvero un'infinità.

Quali sono le applicazioni che consumano più giga?

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. La trasmissione dei dati multimediali, soprattutto ad alta qualità, vi potrebbe far scaricare i dati in maniera massiccia e in poco tempo.

Quante ore sono 4 GB di internet?

Ad esempio con un piano da 4 GB al mese è possibile navigare circa 180 ore, assistere a 20 ore di riproduzione video e ascoltare circa 60 brani musicali. Questo piano si addice a chi usa poco la connessione internet mobile, più che altro per il lavoro e dare un'occhiata ai social.

Quanto si può navigare con 50 giga?

Chi invece non vuole avere problemi può scegliere offerte come Fastweb Mobile, con 50 GB al mese di internet per navigare fino a 1500 ore, assistere ad oltre 200 video e sentire più di 300 brani musicali, per usufruire in pratica di un consumo dati quasi senza limiti.

Il trucco per scoprire quanti messaggi hai mandato su WhatsApp