Quanti giocatori possono giocare con la Nintendo Switch?
Domanda di: Dr. Demian Ruggiero | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(9 voti)
Fino a otto giocatori, ciascuno con una console Nintendo Switch e una copia del software, possono giocare insieme su un'isola tramite comunicazione wireless locale o online. Il gioco online è disponibile solo con giocatori della tua lista di amici di Nintendo Switch OPPURE giocatori con cui hai condiviso un PIN Dodo.
Quante persone possono giocare con la Nintendo Switch?
Wireless in locale
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.
Dal menu di gioco, seleziona In locale. Seleziona Comunicazione locale per il multiplayer in wireless o Modalità Mosaico per giocare a un gioco su più schermi di Nintendo Switch contemporaneamente. Seleziona Scegli una stanza. Seleziona la stanza creata dal giocatore vicino a te.
Hai capito bene: ti basterà scollegare i due Joy-Con dai lati della console, premendo il piccolo pulsante rotondo sul retro e facendoli scorrere verso l'alto, per avere sùbito a disposizione due controller per giocare in due!
Seleziona il numero di giocatori (fino a 2). Non è possibile collegare due console localmente e giocare online. Nel gioco online, su ciascuna console non possono giocare più di 2 giocatori.