Quanti giorni bisogna stare a Dubai?

Domanda di: Davis Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (71 voti)

In ogni caso passando tra i 5 e i 7 giorni a Dubai, riuscirai a vedere le zone più importanti della città. Se preferisci trascorrere qualche giorno in più, lo potrai dedicare al relax o per passare anche qualche giorno nella vicina Abu Dhabi. Iniziamo a scoprire la città.

Quanti giorni servono per stare a Dubai?

Per un viaggiatore “medio” che vuole conoscere la città, sia la parte nuova sia la Bur Dubai (la Dubai vecchia) e allo stesso tempo rilassarsi e dedicarsi un po' allo shopping, una media di 5-7 giorni è sufficiente. Se è la tua prima volta il mio suggerimento è quello di stare una settimana.

Quante notti fare a Dubai?

Per un primo assaggio di dubai 3 notti possono bastare per vedere le cose principali. il clima e' ottimo a Dicembre, in spiaggia ci si puo' stare, fare il bagno invece dipende dalla sensibilita'. Ad ogni modo le piscine sono a temperatura controllata :) Io andro' a fine settembre e farò 3 notti...

Quanti giorni a Dubai e Abu Dhabi?

Il mio consiglio è quello di dedicare almeno 5 giorni per scoprire i due Emirati più celebri ovvero Dubai ed Abu Dhabi ed è per questo che oggi vi lascio un itinerario di 5 giorni tra Dubai ed Abu Dhabi!

Qual è il periodo migliore per andare a Dubai?

Considerato il clima, di tipo subtropicale arido, il migliore periodo per andare a Dubai sono i nostri mesi invernali: novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo. Questi mesi sono considerati l'alta stagione turistica per la località perché corrispondono anche al miglior periodo per quel che riguarda il meteo.

QUANTO COSTA DUBAI? 💸 Calcolo spese settimanali e mensili!