Quanti giorni portabilità Very Mobile?

Domanda di: Sig. Lauro Riva  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (3 voti)

Intanto ti diciamo anche che i tempi per la portabilità Very Mobile sono di 3 giorni a partire dall'avvenuta attivazione della SIM, mentre le tempistiche per il trasferimento del credito residuo corrispondono a 5-8 giorni dall'avvenuta portabilità.

Quanto tempo ci vuole per la portabilità del numero Very Mobile?

L'ICCID è il numero di 19 cifre che la identifica. Lo puoi trovare sul retro della SIM stessa e sul cartoncino di supporto dove vengono riportati anche i codici PIN e PUK. La portabilità di un numero in Very normalmente va a buon fine entro 3 giorni lavorativi dall'attivazione della SIM.

Quanto tempo ci vuole per passare a very?

Come passare a Very Mobile, in breve: Il passaggio a Very viene effettuato in 3 giorni lavorativi. La consegna della SIM Very acquistata online avviene entro 5 giorni lavorativi. Il cambio operatore è gratuito.

Quanto tempo ho per attivare una SIM Very Mobile?

Ci sono 60 giorni di tempo dall'acquisto,per attivare la SIM Very mobile.

Quando si attiva la portabilità?

Quali sono le tempistiche della portabilità? Una volta inviata la richiesta di portabilità, ricevuta e attivata la nuova SIM, dovrai aspettare in media 1-2 giorni lavorativi. Secondo una delibera AGCOM, questa procedura deve essere espletata entro le prime ore della mattinata del secondo giorno lavorativo.

Come attivare la Sim Very Mobile? Ecco come fare.