VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine?
Nel momento in cui l'intera procedura sarà andata a buon fine, il cliente riceverà un SMS o un'email, che notificheranno lo stato attuale.
Cosa succede se la portabilità non va a buon fine?
Dipende il tutto da che seriale hai per poter procedere,dalla tipologia della sim ci sono seriali vecchi e nuovi. Consulta magari una guida in rete su come procedere per le portabilità in base al tuo seriale.
Come passa a Very Mobile con lo stesso numero?
Come passare da Very Mobile a un altro operatore Se vuoi cambiare operatore passando da Very Mobile a una nuova offerta, puoi richiedere la cosiddetta “portabilità in uscita”. Si tratta del processo che consente di portare il tuo numero dalla SIM Very a quella del nuovo operatore.
Come attivare la mia SIM very?
Una volta ricevuta la SIM, scarica l'app Very qui e clicca su “Attiva SIM” oppure vai su verymobile.it/attiva e segui le istruzioni per effettuare la video identificazione necessaria all'attivazione.
Come attivare eSIM Very Mobile?
Per installare l'eSIM Very su uno smartphone Android ti servono il QR Code di attivazione e la connessione a internet in Wi-Fi o tramite la rete dati. Apri su un altro dispositivo l'email con il QR Code e inquadralo con la fotocamera dello smartphone. Tocca il pop-up “Piano tariffario” e poi seleziona “Telefono”.
Come fare la portabilità con Very Mobile?
Ti basta andare sull'app Very in "Offerta" > "Porta il tuo numero in Very" e seguire le istruzioni, ricordando di tenere a portata di mano il codice ICCID della tua SIM. L'ICCID è il numero di 19 cifre che la identifica.
Chi c'è dietro a Very Mobile?
Per quanto riguarda la copertura, come si legge sul sito, Very Mobile è “un brand del gruppo Ck Hutchison Holdings Ltd. di cui fa parte Wind Tre e quindi possiamo contare su una rete mobile di ultima generazione che copre il 99% della popolazione in Italia”.
Come funziona il passaggio a Very Mobile?
Per completare il passaggio a Very Mobile è sufficiente accedere al sito ufficiale dell'operatore (verymobile.it) e scegliere l'offerta da attivare, verificando i vantaggi inclusi, i costi e la compatibilità con il proprio numero di telefono (alcune offerte Very Mobile sono attivabili solo richiedendo un nuovo numero o ...
Cosa succede durante la portabilità?
La procedura di portabilità del numero mobile prevede che il cliente si rivolga al nuovo operatore (detto operatore ricevente) per richiedere la prestazione. L'operatore ricevente (recipient) raccoglierà i dati del cliente e la documentazione necessaria alla fornitura della prestazione.
A quale operatore si appoggia very?
Come facilmente intuibile, si appoggia alla rete WINDTRE e conta oggi circa 2,7 milioni di clienti. La rete Very Mobile vanta di una copertura del 99,7% sul territorio italiano, con una connessione 4G fino a 30Mbps.
Quanto tempo ci vuole per il passaggio da un operatore ad un altro?
Per quanto riguarda i tempi effettivamente previsti per il cambio di operatore telefonico, tutte le procedure di trasferimento sono state definite dall'AGCOM (con Delibera 41/09/CIR) per consentire, attualmente, il passaggio da un operatore all'altro entro 10 giorni lavorativi.
Quanto costa il passaggio da Vodafone a Very Mobile?
Come passare a Very Mobile, in breve: Il passaggio a Very viene effettuato in 3 giorni lavorativi. La consegna della SIM Very acquistata online avviene entro 5 giorni lavorativi. Il cambio operatore è gratuito.
Quanto costa il passaggio a Very Mobile?
Il passaggio a Very viene effettuato in 3 giorni lavorativi. La consegna della SIM Very acquistata online avviene entro 5 giorni lavorativi. Il cambio operatore è gratuito.
Quanto costa acquistare una SIM Very Mobile in negozio?
NESSUN COSTO PER SIM, ATTIVAZIONE E SPEDIZIONE!
Quanto costa passare da Very a Iliad?
Tra poco vedremo meglio, step by step, come si fa a passare a Iliad online senza cambiare numero di telefono. Si passa a Iliad mobile semplicemente online, in pochi semplici passaggi al costo di 9,99 euro una tantum, costo che comprende il costo della sim e la spedizione della stessa.
Come controllare lo stato della portabilità?
Chiama il 133 dal tuo smartphone: una voce guida ti indicherà la data del passaggio e, in caso di portabilità KO, parlerai con un operatore per risolvere subito il problema!
Quanto tempo dura il numero provvisorio?
Se hai richiesto di conservare il tuo vecchio numero: La tua linea verrà attivata per circa due settimane con un numero temporaneo che ti verrà comunicato con un SMS. Nel frattempo, la tua vecchia linea di casa continuerà comunque a funzionare col vecchio numero.
Quanto tempo ci vuole per attivare un nuovo numero?
Che si tratti di un nuovo numero o di una portabilità, infatti, la SIM viene comunque attivata in configurazione standard entro poche ore dal termine della procedura in negozio.
Come annullare la portabilità?
Il Cliente attesta altresì di essere a conoscenza del fatto che, una volta avviato il trasferimento del numero, la richiesta di portabilità non può essere revocata. In caso di ripensamento, il Cliente potrà richiedere una nuova portabilità verso l'operatore precedente o qualunque altro operatore.