VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Quanti gol ha fatto Osimhen da quando è a Napoli?
Nell'ultima stagione con il Napoli in Serie A Osimhen ha collezionato 32 presenze, realizzando 26 gol e fornendo 4 passaggi vincenti. Prima di cominciare l'esperienza con il Napoli nel settembre 2020, Osimhen ha collezionato 27 presenze in campionato con il Lilla, per un totale di 13 reti e 4 assist.
Chi ha sbagliato 3 rigori in una partita?
Bielsa, che sarà anche loco, cioè pazzo, ma fino a un certo punto, implora il suo bomber di non tirare. Ma Palermo nemmeno lo guarda. Rincorsa dagli undici metri, staffilata centrale e il portiere colombiano respinge con i piedi. Tre rigori, tre errori in una partita sola.
Quanti rigori ha tirato Osimhen al Napoli?
Hanno effettuato 8 tiri in porta su un totale di 14 tiri e segnato 5 goal (4,91 xG). Victor Osimhen ha eseguito una media 8 passaggi ogni partita con una percentuale di passaggi completati del 69% e ha effettuato 0 assist.
Chi ha avuto più rigori in Serie A 2023?
Ecco quali sono le squadre di Serie A che hanno avuto più rigori a favore nella stagione 2022/23. Le squadre che hanno ricevuto più rigori a favore sono la Roma, il Sassuolo ed il Napoli, a quota dieci tiri dagli undici metri.
Quanti gol ha fatto kvara a Napoli?
Nell'ultima stagione con il Napoli in Serie A Kvaratskhelia ha collezionato 34 presenze, realizzando 12 gol e fornendo 10 passaggi vincenti. Prima di arrivare a vestire la maglia del Napoli nel luglio 2022, l'attaccante ha collezionato 69 presenze in campionato con il Rubin Kazan, per un totale di 9 gol e 10 assist.
Quanti gol ha fatto Kvaratskhelia in tutto?
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha disputato 43 partite, con 15 gol segnati e 13 assist.
Come si chiama il numero 77 del Napoli?
Kvaratskhelia: maglia Kvara 77 del Napoli su Napoli Store.
Chi è il giocatore che ha segnato più gol in Serie A?
Il record di goal in Serie A appartiene all'irraggiungibile Silvio Piola, 274 goal con Pro Vercelli, Lazio, Juventus e Novara. Seconda piazza per l'ex capitano della Roma Francesco Totti, che nel campionato italiano ha segnato 250 goal, tutti naturalmente con la stessa maglia.
Quanto guadagna kvara?
L'ingaggio di Kvaratskhelia è diventato un vero e proprio caso per gli azzurri. Il georgiano attualmente guadagna 1.4 milioni di euro a stagione, una cifra che i suoi agenti vorrebbero ritoccare al più presto.
Chi è il primo rigorista del Napoli?
Contro il Lecce è stato Matteo Politano a presentarsi sul dischetto e non Victor Osimhen. Contro l'Udinese invece Osimhen ha ceduto il posto a Zielinski, come ha spiegato lo stesso Garcia a fine gara indicando Victor come primo rigorista del Napoli.
Chi ha tirato più rigori in Serie A?
Francesco Totti detiene il primato di calci di rigore segnati in Campionato: 71, dal 10 maggio 1998 al 25 settembre 2016. Tutte le reti dal dischetto sono state realizzate per la stessa squadra, la Roma: ciò, a sua volta, costituisce un record.
Chi è il miglior para rigori?
I risultati: a prendersi il primo posto della classifica è Federico Marchetti con una percentuale del 50% di rigori parati. Seguono Vicario (47.05%) e Donnarumma (39.39%).
Chi è il giocatore che non ha mai sbagliato un rigore?
Abile e intelligente, fu un centravanti elegante e coraggioso, capace anche di effettuare precisi lanci e fu noto, soprattutto, per l'attitudine alla finalizzazione. Secondo quanto tramandato, non sbagliò mai un calcio di rigore.
Qual è il giocatore che non ha mai sbagliato un rigore?
Quando gli era stato chiesto se fosse bravo a calciare i rigori, Healey aveva detto: "Sì, non ho mai sbagliato". Poi all'ulteriore domanda su quanti ne avesse tirati, l'attaccante aveva risposto: "Probabilmente circa 12 o 15". Infine aveva aggiunto ridendo: "Non vedo come tu possa sbagliare…
Chi ha segnato più gol del Napoli?
Chi ha fatto più gol con la maglia del Napoli? Dries Mertens. Ecco la risposta alla domanda diretta. Il folletto belga, oggi al Galatasaray, ha segnato 148 reti con la maglia azzurra, precisamente una ogni 160 minuti.
Chi ha segnato più gol nella storia del Napoli?
Record di gol nel Napoli: Dries Mertens - 148 (8 stagioni)