Quanti kg regge un WC sospeso?

Domanda di: Dimitri Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (61 voti)

Quanti kg reggono i sanitari sospesi? Le staffe dei sanitari sospesi possono reggere un peso di 400 kg – ed oltre – posizionato sulla punta del sanitario (se conosci l'importanza delle leve sai di che parlo).

Quanti kg reggono i wc sospesi?

Un dubbio che spesso scaturisce in coloro che intendono installare i sanitari sospesi riguarda il peso che questi reggono: se il fissaggio viene eseguito correttamente, i sanitari sospesi possono reggere un peso fino a 400 kg, risultando sicuri e stabili come i sanitari tradizionali.

Quanto peso può reggere un wc?

Se il sanitario viene montato correttamente non si corre alcun pericolo! Ad esempio, un sanitario sospeso 43×36, con un ingombro di 52cm è capace di reggere anche più di 300kg di peso. Vuoi vedere tutti i sanitari Hatria sospesi?

Come si mettono i sanitari sospesi?

I sanitari sospesi sono dei sanitari che non sono appoggiati al pavimento come quelli classici, ma che sono ancorati al muro per mezzo di strutture in metallo chiamate staffe.

Perché scegliere i sanitari sospesi?

I vantaggi dei sanitari sospesi, sono riconducibili alla loro funzionalità: essendo praticamente sollevati dal pavimento, è possibile rimuovere germi e batteri arrivando con lo straccio fin sotto di essi (cosa non possibile con quelli fissati a terra) per una massima igiene.

COME MONTARE WC SOSPESO:come fare e cosa sapere