VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Quanto costa rifare il motore ad un 125 4t?
Re: Costo manodopera revisione motore 4t Facendo due conti, per smontare il motore sostituire tutti i componenti (Biella-pistone-cuscinettie ecc..) Compreso di manodopera e componenti nuovi ci vogliono all'incirca 1500-1800 euro? Ovviamente dipende dalle condizioni del cambio, valvole testa ecc ecc.
Quanti km sono troppi per una moto?
Quanti chilometri sono troppi? 100.000 o 200.000 chilometri non sono molti per un'auto usata di 15 anni, ma lo sono per una moto. In generale, dai 30.000 agli 80.000 chilometri è considerata una cifra elevata per una moto usata.
Quanto può andare un 125?
Gli scooter 125 possono circolare su strade urbane a condizione che la velocità massima sia di 50 km/h, mentre su strade extraurbane la velocità massima consentita è di 90 km/h.
Quanto costa il tagliando per una moto 125?
In media, il costo di un tagliando moto oscilla dai 100 ai 130 euro.
Quanti cavalli può raggiungere un 125 4t?
20 cavalli ve li sognate, e per lo più se mettete a confronto un 2T si può dire che aggiungendo pacco lamellare, cilindro migliore, filtro migliore , scarico migliore ecc si scatena un mostro..
Quanti cavalli ha un 125 4t?
15.3 CV alla ruota che equivalgono a 17-18CV alla ruota...
Quanto costa mantenere un 125 4t?
Secondo le nostre stime mantenere una moto costa 2.400 euro ogni anno, in media.
Cosa succede se non si fa il tagliando alla moto?
Il ritardo delle operazioni riguardanti il tagliando auto comporta la perdita della validità della garanzia e un possibile malfunzionamento delle componenti della vettura.
Quanti km deve avere un motorino usato per essere buono?
dipende dagli anni, da come è stata trattata, dai tagliandi direi che una percorrenza annua media di 3/4000 km sia quella ideale.
Quanto dura un motore scooter 125?
Quanto dura il motore di uno scooter? Scherzi a parte, la tecnologia odierna permette tranquillamente a questi motori, se hanno avuto una regolare manutenzione, di superare in scioltezza i 60.000 Km.
Cosa succede se si va con un 125 in autostrada?
Sappiamo tutti che non si può andare in autostrada con il 125: i trasgressori sono soggetti a una multa e alla perdita di punti patente. Non si può circolare in autostrada con il 125 (e sulle strade extraurbane principali), lo sanno pure i motociclisti meno esperti.
Quanto fa un 125 4T con un litro?
Oggetto: Re: quanti km con un litro gpr 125 4T? ) stavo sui 33 km/l. Quando invece buona parte del serbatoio lo svuotavo tirando in montagna stavo sui 24-25 km/l.
Cosa succede se si va con il 125 in autostrada?
sanzione in tangenziale e in autostrada con un 125cc. Transitare con un 125 cc in: 1 - tangenziale (se strada extraurbana principale riconoscibile se al suo ingresso c'è il cartello simile a quello delle autostrade ma di colore bleu) = sanzione pecuniaria di euro 33,60, decurtazione di due punti sulla patente.
Quando i km sono troppi?
Un'auto usata merita di essere considerata e valutata attentamente se il suo chilometraggio è inferiore ai 100.000 km e ai 10 anni di età. Se il veicolo ha percorso una soglia di km superiore ai 100 mila, allora potrebbero rendersi necessari alcuni interventi di manutenzione, talora costosi.
Quanti km si possono fare in un giorno in moto?
Ci sono motoviaggiatori per i quali 600-800 km al giorno sono la norma, e altri che invece preferiscono rimanere sotto ai 300 km, per poi dedicare metà giornata al turismo o al riposo.
In che periodo conviene comprare una moto?
Per acquistare una moto ad un prezzo vantaggioso consigliamo di sfruttare il periodo invernale, ovvero durante i mesi in cui l'utilizzo delle due ruote è nettamente inferiore rispetto a quello estivo.
Come capire quando cambiare pistone 4t?
Se parliamo poi di cambio del pistone, per questo modello di moto, va fatto ogni quaranta o cinquanta ore di utilizzo.
Quanto costa targare un 125 2t?
L'immatricolazione di una moto può costare circa 300/400 euro, i costi base (fissi) sono di circa 100/150 euro.
Quando il tagliando è gratuito?
Di solito è buona prassi, almeno per il primo triennio di vita della vettura, rivolgersi sempre a un'officina autorizzata. Tanto più che su alcune auto nuove, i costruttori lanciano delle campagne di promozione che prevedono tagliandi gratis per tre anni per un massimo di centomila chilometri.