Quanti metri quadri è la casa di Berlusconi?

Domanda di: Artemide Conti  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (12 voti)

Descrizione. Si estende su 4500 metri quadri, con 126 stanze e un parco a oggi di 120 ettari. È stata utilizzata per accogliere capi di stato o di governo come il presidente George W.

Quanto ha pagato Villa San Martino Berlusconi?

All'inizio degli anni ottanta, la proprietà fu valutata garanzia sufficiente a erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire.. Berlusconi si insediò ad Arcore alla fine del 1974.

Quali sono le proprietà di Berlusconi?

Detiene partecipazioni nei settori televisivo (Mediaset), editoriale (Arnoldo Mondadori Editore), assicurativo/bancario (Gruppo Mediolanum), teatrale (Teatro Manzoni) e sportivo (Associazione Calcio Monza).

Dove vive Pier Silvio Berlusconi?

La famiglia vive abitualmente in una residenza nel borgo di Paraggi, adiacente al comune di Portofino che, il 20 ottobre 2019, ha conferito a Pier Silvio Berlusconi il titolo di Cittadino onorario.

Dove vivono i figli di Silvio Berlusconi?

Pier Silvio, tra Arcore e Portofino

Oltre a questo gioiello immobiliare Pier Silvio possiede due appartamenti a Segrate e un'incantevole villa a Portofino: Villa San Sebastiano, un immobile di 1.300 metri quadrati, acquistato – secondo indiscrezioni – per 20 milioni di euro lo scorso anno.

Barbara Guerra a Fanpage.it: “Ho l’audio di Berlusconi che mi regala la casa”