Zoom è gratuito per uso personale. Il piano Base (Basic) gratuito è limitato a un massimo di 100 persone in una singola chiamata e ha un limite di tempo di 40 minuti per le chiamate di gruppo.
Un utente Basic con un piano Basic può ospitare riunioni con un massimo di 100 partecipanti, ma le loro riunioni sono limitate a 40 minuti. Gli utenti base con un account a pagamento ereditano la capienza di riunione predefinita dell'account (ad esempio, per il piano Business la capienza predefinita è 300).
Tuttavia, se un utente Base pianifica una riunione e la avvia da una Zoom Room a pagamento, la riunione non terminerà dopo 40 minuti, indipendentemente dal numero di partecipanti. Se Zoom Room è una versione di prova gratuita, la riunione terminerà dopo 40 minuti.
Piano gratuito: numero senza limiti di riunioni ma le videochiamate di gruppo hanno un limite massimo di 40 minuti per sessione e non è possibile registrarle. Zoom Pro: a 13,99 euro al mese consente agli ospiti di creare ID, di registrare le videochiamate su cloud o sulla memoria del dispositivo.
Non c'è limite al numero di riunioni che un utente Base può organizzare; tuttavia, se preferisci evitare un'interruzione della riunione dopo 40 minuti, esegui l'aggiornamento a un account Pro o contatta il titolare/amministratore del tuo account per eliminare il limite di 40 minuti per tutte le riunioni future.