Quanti soldi ci vogliono per aprire una yogurteria?

Domanda di: Lucrezia De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2023
Valutazione: 4.3/5 (57 voti)

Per aprire una yogurteria, sarà necessario mediamente un investimento compreso tra i 15.000 e i 60.000 euro.

Quanto si guadagna con una yogurteria?

Il fatturato medio annuo di una yogurteria in franchising è di circa 200.000 – 250.000 euro, ma varia sensibilmente in base alla tipologia di format, prodotti, posizionamento e dimensione dell'attività.

Cosa serve per aprire una yogurteria?

Per aprire una yogurteria basta un locale di 30/40 mq, ma se si desidera predisporre anche uno spazio per la consumazione e/o si aggiunge una postazione bar, la metratura utile dovrà aumentare. Come per altre attività commerciali simili, la chiave del successo rimane in ogni caso la sua posizione.

Quanto costa aprire Yogorino?

Investimento a partire da € 10.500

Happy Yò è il franchising di yogurterie innovativo e di alta qualità, con materie prime selezionate e prodotti formulati dalla casa madre. Apri la tua yogurteria con un investimento contenuto e il sostegno dei professionisti del settore.

Quanto costa aprire Yogurtlandia?

Costi per aprire un franchising Yogurtlandia

Con buone probabilità potremmo affermare che uno Yogurtlandia necessita di una somma pari a 35.000 euro. Il brand s'impegna a fornire buona parte dei materiali utili per la realizzazione dello yogurt; non provvede, invece, all'organizzazione e all'allestimento del locale.

Franchising Yogurteria: Quanto Occorre Investire? Quali i Guadagni? Requisiti? [Guida Completa]