Quante persone hanno le corna?

Domanda di: Ing. Fatima Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (35 voti)

La percentuale è maggiore negli uomini, oggi il 56% contro il 49% del 2014 (+14%), dove un 29% dichiara addirittura di averlo fatto con frequenza.

Quante sono le persone che mettono le corna?

Il 58% degli intervistati uomini ha confessato uno o più tradimenti, per le donne invece la percentuale è del 46%. Dal 9° al 25° anno, l'infedeltà si fa 'seriale', il tradimento è ormai una routine per il 49% degli intervistati uomini e per il 36% delle donne.

Quante donne su 10 tradiscono?

Attenzione alla noia, soprattutto sotto le lenzuola. E' la monotonia la principale causa di tradimenti, a cui non sono immuni gli uomini tanto quanto le donne.

Quante persone in Italia hanno l'amante?

Le statistiche sui tradimenti in Europa

I dati affermano che il 58% degli italiani, il 53% degli spagnoli e il 49% dei francesi ha ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner.

Quanto è diffuso il tradimento?

Numerose ricerche hanno tentato, nel tempo, di stimare la prevalenza del tradimento nella popolazione generale. Tuttavia, i risultati sono eterogenei e compresi in un range decisamente ampio che oscilla tra l'1,5% e il 60% a seconda del campione di riferimento e della domanda sperimentale.

Le caratteristiche psicologiche delle persone che tradiscono e cornificano